Anticipazioni Amici 18, puntata di oggi 8 dicembre: tutti in pericolo di eliminazione

Amici 18

Nuovo appuntamento con il talent show più popolare della televisione italiana

Oggi pomeriggio, sabato 8 dicembre, alle 14:10 su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata di Amici 18, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. I telespettatori assisteranno alla sfida tra le squadre Atene e Sparta, sono questi i nomi scelti dalle due caposquadra, ovvero Giordana Angi e Tish.

Una gara che comporterà ai chi perderà una sfida diretta rischiando l’eliminazione. La squadra di Giordana Angi è composta da: Mameli, Alessandro Casillo, Daniel Piccirillo, Giusy Romaldi, Mimmi e Marco Alimenti. Mentre quella guidata da Tish è formata da: Giacomo Eva, Jefeo, Alberto Urso, Miguel Chavez, Arianna Forte e Mowgly.

Amici 18: i compiti dei professori

L’appuntamento di Amici 18 inizierà con i tre compiti speciali che alcuni giorni fa sono stati assegnati agli allievi. I tre sono Mameli, Alessandro Casillo e Miguel. Rudy Zerbi aveva chiesto a Mameli di fare una sua versione di Zingara. Il ragazzo lo farà ma alla fine il risultato non ha convinto del tutto il professore di canto.

Per Miguel il compito della Celentano, ha dovuto studiare la tecnica. La coreografa rimarrà molto soddisfatta. Mentre Alessandro Casillo porterà a termine il suo compito con un buon risultato. Quindi inizierà la sfida a squadre.

Amici 18: la sfida a squadre

Gli spoiler della puntata odierna di Amici 18, rivelano che Tish sceglierà di chiamare la sua squadra Sparta e di conseguenza per Giordana è Atene. La prima sfida verrà vinta dalla squadra di Tish.

E anche la seconda sfida viene vinta da quest’ultimo. Tutti gli allievi della squadra andranno in sfida. Inizierà Giordana, poi toccherà anche a Giusy che resterà nella scuola. Mameli riuscirà a battere il suo avversario. Stessa cosa per la ballerina Anna Maria, che vincerà. Daniel, infine, batterà la sfidante Carlotta.