Paura per Barbara D’Urso che si ferisce in diretta: ‘Oddio, mi sta uscendo il sangue…’

Barbara D'Urso

Lady Cologno si fa male durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque

Dopo alcuni mesi d’assenza dal piccolo schermo, oggi a Pomeriggio Cinque è tornato Alberigo Lemme, il farmacista che fa discutere per le sue particolare diete. Ovviamente quest’ultimo ha risposto alle domande di Barbara D’Urso che questa sera è andata in onda con l’ultima puntata del 2018 del suo contenitore pomeridiano.

Barbara D’Urso si taglia un dito per colpa del Panettone Lemme

Alberico Lemme si è presentato nello studio di Pomeriggio Cinque con il cosiddetto Panettone Lemme, offerto alla conduttrice da consumare durante le feste natalizie. Afferrando un coltello per tagliare il dolce, Barbara D’Urso si è fatta male perché si è tagliata un dito in diretta.

“Mi sono tagliata in diretta, fantastico, mi sta uscendo il sangue, perfetto. La D’Urso si è ferita”,

ha esclamato una dolorante Lady Cologno. Quest’ultima, infatti, per affettare il dolce tipico milanese si è fatta male con tanto di sangue.

“È talmente di legno che mi sono tagliata il dito”,

ha detto Carmelita che subito dopo ha invocato il padron di Striscia la notizia per farla arrivare al primo posto nella classifica de I Nuovi Mostri. (continua dopo la foto)

Barbara si ferisce

Barbara D’Urso chiede in diretta di portarle del disinfettante

Durante l’intervento a Pomeriggio Cinque, Alberico Lemme ha proposto a tutti il suo panettone che non fa ingrassare. Mentre stava tagliando il prodotto del farmacista, Barbara D’Urso si è ferita, sfiorando la lama del coltello con un dito della mano. A quel punto l’artista partenopea ha richiesto del disinfettante ad uno dei suoi autori del programma pomeridiano di Canale 5.