Sospesa la sfida tra Barbara D’Urso e Mara Venier: ecco cosa andrà in onda al posto di Domenica Live

Mara e Barbara

Lady Cologno non si scontrerà più con Mara Venier

A quanto pare Barbara D’Urso sarà la protagonista assoluta del 2019. Per Lady Cologno sono previste delle grandissime novità, una su tutte Domenica Live.

Quest’ultimo, infatti, secondo quanto ha comunicato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, subirà una modifica.Oggi sta andando in onda l’ultima puntata di Domenica Live e tornerà il 13 gennaio.

Le novità su Domenica Live

Secondo il nuovo palinsesto di Canale 5 da gennaio 2019 Domenica Live verrà ridimensionato. Infatti, invece del consueto orario delle 14, il contenitore sarà spostato alle 17:20 fino alle 18:45.

Per quale motivo? Per dare un po’ di respiro a Barbara D’Urso che sarà impegnati con altri progetti. Quindi la sfida degli ascolti tra Lady Cologno e Mara Venier non ci sarà più. Al post del contenitore cosa verrà trasmesso sulla rete ammiraglia Mediaset?

“Nella parte iniziale del pomeriggio domenicale sarà mantenuto uno standard di programmazione in linea con quello che, nel corso della settimana, assicura a Canale 5 la leadership assoluta d’ascolto”,

ha scritto Scheri. Quindi dovrebbero andare in onda le soap opera Beautiful, Una Vita e Il Segreto.

I nuovi progetti di Barbara D’Urso

Ma le novità per Barbara D’Urso non sono finite qui. Dopo la pausa natalizia, il 7 gennaio tornerà la nuova edizione di Pomeriggio Cinque. Poi a metà mese, a quanto pare la domenica sera, verrà trasmessa La Dottoressa Giò 3. A febbraio è previsto un nuovo show in prime time di cui Lady Cologno ci lavora da tempo, mentre in primavera inoltrata, sempre su Canale 5 tornerà la 16esima edizione del Grande Fratello Nip.