Il Segreto anticipazioni 10-11 dicembre 2018, cambia la programmazione

Il Segreto anticipazioni 10-11 dicembre 2018, cambia la programmazione
Il Segreto anticipazioni 10-11 dicembre 2018, cambia la programmazione

Torna in onda Il Segreto, la fortunata soap opera di Aurora Guerra. Le anticipazioni dei giorni 10 e 11 dicembre, annunciano numerosi colpi di scena. Del resto, le trame di questa settimana saranno davvero avvincenti e al cardiopalma.
Conosceremo al meglio il bel Isaac il quale avrà una relazione piuttosto strana con Antolina. Scopriremo come devolveranno le cose tra Emilia e Alfonso, i quali riceveranno un aiuto sorprendente. Infine, per Saul la faccenda si complicherà e nessuno potrà salvarlo.

Il Segreto anticipazioni lunedì 10 e martedì 11 dicembre 2018

Puntata di lunedì 10 dicembre: Julieta soffrirà moltissimo perché l’avvocato non potrà fare proprio niente per salvare Saul. Quest’ultimo si è auto-dichiarato colpevole dell’assassinio del padre della Uriarte ed ha persino rilasciato troppi dettagli.
Intanto, Emilia e Alfonso continueranno a restare nascosti per evitare di essere arrestati.

Puntata di martedì 11 dicembre (Day-Time): in questo appuntamento con Il Segreto, Fernando conoscerà Julieta. Il loro primo incontro non sarà affatto sereno, anzi. I due si scontreranno in maniera piuttosto accesa.

Puntata di martedì 11 dicembre (Prime-Time): Emilia e Alfonso riceveranno un aiuto inaspettato per fuggire da Puente Viejo. Sarà, infatti, Fernando ad aiutare la coppia! L’uomo riferirà ai Castaneda che andranno a vivere a Parigi, lontano dai loro cari. Invece, Raimundo regalerà alla figlia un gioiello preziosissimo, in questo modo la coppia non dovrebbe avere difficoltà economiche.
Infine, vedremo Isaac e Antolina integrarsi a Puente Viejo con l’aiuto di Matias e Marcela. I due fingeranno di essere cognati ma nasconderanno un grosso segreto.

Il Segreto, nuovo orario

Prima di lasciarvi, annunciamo che da martedì la soap opera andrà in onda alle 16.10 e non alle 16.20. Dunque, si tratta solamente di 10 minuti in più di visione e ciò potrebbe anche non fare la differenza per gli appassionati de Il Segreto.
Ben presto, però, arriveranno dei nuovi cambi di programmazione e li annunceremo in anteprima.