Gabriel Garko nella bufera: ‘Sei solo un maleducato e cafone’, ecco cosa è successo

gabriel garko

L’attore piemontese ospite nel salotto di Mara Venier

Due giorni fa Gabriel Garko è stato Domenica In, il contenitore condotto da Mara Venier. Sicuramente l’attore piemontese è stato uno degli ospiti più attesi per via delle recenti polemiche sulla sua presunta omosessualità.

Ma nello studio romano ha fatto qualcosa che non è piaciuto al pubblico di Rai Uno. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Gabriel Garko mette i piedi sul tavolino durante l’intervista a Domenica In

Intervistato nel salotto di Mara Venier, Gabriel Garko ha parlato tantissimo della sua vita privata. L’attore piemontese ha mostrato una fede al dito affermando che forse sarebbe convolato a nozze. Garko, inoltre, ha espresso il suo desiderio di voler un figlio.

Ma non è finita qui, l’artista ha messo a tacere tutte le malelingue che mettono in giro che lui è gay. Durante il colloquio con la conduttrice veneziana, il popolo del web è andato su tutte le furie per qualcosa che il torinese ha fatto nello studio di Domenica In.

Gabriel Garko e le critiche sul web

Durante l’intervista realizzata da Mara Venier, Gabriel Garko più volte ha messo ii piedi sul tavolino. Iniziativa che non è piaciuto agli internauti che non hanno perso tempo a criticarlo sul web.

“Togli il piede dalla poltrona”, “Ma perché sei seduto così da cafone?”, “Vergognati”, “Il rispetto dove lo hai lasciato?”,

questi sono alcun dei commenti che sono stati scritti su Twitter e altri social network.