Patrizia Rossetti imbarazzante: fa la barba in diretta a Vieni da Me

Patrizia Rossetti

Patrizia Rossetti, reduce dall’esperienza a Pechino Express che l’ha vista trionfare è stata ospite di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’. Ecco cosa ha combinato

Patrizia Rossetti, ospite nel salotto di Vieni da Me, il programma pomeridiano su Rai 1 condotto da Caterina Balivo, racconta i primi lavori che ha svolto da giovane e stupisce il pubblico con una rivelazione. Patrizia Rossetti, l’ex ‘signora della tv’ di Pechino Express, ha raccontato a Caterina Balivo di cosa si occupava prima che iniziasse la sua carriera televisiva. Vediamo cosa ha detto.

Patrizia Rossetti barbiera

Patrizia Rossetti, ospite a Vieni da me, ha raccontato che prima di essere famosa e lavorare in TV, da giovanissima, nei mesi estivi, faceva la manicure agli uomini. Ma non solo, infatti ha aggiunto che, oltre la manicure, ha fatto anche qualche shampoo e le è capitato di fare la barba.

A tal proposito Patrizia ironizza dicendo di non aver mai ucciso nessuno e di essere stata fortunata visto che a quei tempi i rasoi erano davvero molto affilati e potevano creare problemi seri!

Patrizia Rossetti fa la barba in diretta

Caterina Balivo, in modo scherzoso, dopo questa confessione di Patrizia Rossetti, decide di metterla alla prova in diretta chiedendole di fare la barba a Maurizio Sorge. Una scena un po’ imbarazzante per l’interessato che ha lasciato fare.

Oltre a parlare di questa esperienza passata, Patrizia Rossetti ha parlato anche della sua esperienza fantastica a Pechino Express con Maria Teresa Ruta. Un’esperienza davvero bella ma anche molto dura, infatti dice di aver vissuto con Maria Teresa diverse disavventure.

Riparlando poi degli inizi della sua carriera, Patrizia Rossetti ha raccontato la sua conduzione del festival di Sanremo nei primi anni ’80. Caterina Balivo ha quindi mandato in onda alcuni filmati di Patrizia Rossetti sul palco dell’Ariston.