Nadia Toffa con poche forze: ‘La chemioterapia mi sta succhiando l’energia e…’

Nadia Toffa

La conduttrice bresciana debilitata dalla chemio ma rivitalizzata dall’affetto dei fan 

Ieri sera in occasione dell’ultima puntata stagionale de Le Iene Show, Nadia Toffa ha deciso di raggiungere Alessia Marcuzzi e Nicola Savino per fare un saluto ai telespettatori del programma di Italia 1.

Durante la puntata finale la giornalista bresciana ha fatto irruzione nello studio e col sorriso che la contraddistingue ha dato appuntamento a tutti per la fine di gennaio 2019.

Nadia Toffa fa una sorpresa ai colleghi de Le Iene Show 

Qualche ora fa, invece, Nadia Toffa è tornata sui suoi profili social pubblicando due scatti. La giornalista bresciana si è mostrata con l’outfit indossato ieri sera in occasione dell’ultimo appuntamento del 2018 de Le Iene Show, il programma Mediaset che l’ha resa popolare.

La conduttrice è vestita con un abitino nero e il colletto e le maniche bianche. La donna ci ha scherzato su affermando che ieri sembra essere uscita da ‘Colazione da Tiffany’, il celebre film.

Nadia Toffa e il messaggio sul suo profilo Instagram 

“Buongiorno bella gente. Ieri sera irruzione a sorpresa dai miei amici Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, siamo davvero una grande famiglia. Ci vogliamo un bene sincero e profondo. A voi che mi leggete dico che parlarvi attraverso l’elettrodomestico TV mi fa sentire viva e mi ricarica delle energie che mi succhia la chemioterapia”,

ha scritto Nadia Toffa sui social. Quest’ultima, inoltre, ha augurato una buona giornata a tutti, anche se è gelida tuffandosi in una tazza di caffè bollente. Ecco il suo post integrale: