Maria De Filippi sputtana il figlio Gabriele: ‘Sta tutto il giorno chiuso in bagno a fare…’

Costanzo

La conduttrice Mediaset fa una confessione sulo figlio Gabriele

Oltre ad essere una brava conduttrice e produttrice televisiva, Maria De Filippi è anche una brava madre. Anche se non lo ha messo al mondo lei, Queen Mary è molto legata a Gabriele Costanzo, il ragazzo che qualche anno fa ha adottato insieme al marito Maurizio. E a proposito del figlio, la presentatrice ha fatto una rivelazione intima sul giovane. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Maria De Filippi svela un aneddoto che riguarda il figlio

Raramente Maria De Filippi rilascia delle interviste e quando le fa non spiattella a tutti le sue cose intime. Ma in una recente ha fatto una clamorosa eccezione parlando di qualcosa di particolare che il figlio Gabriele Costanzo.

La conduttrice di Uomini e Donne ha confessato che un giorno venne chiamata dai professori del ragazzo. Lei era a conoscenza che il figlio studiasse ogni pomeriggio con una sua amica, ma dal rendimento a scuola facevano tutto tranne stare sui libri. Con un tono ironico, la moglie di Maurizio ha detto questo:

“Volli vederci più chiaro: alla domestica che vive con noi chiesi cosa diavolo facesse Gabriele con quell’amica. Lei mi rispose che se ne stavano tutto il giorno chiusi in bagno, con le candele”.

Maria De Filippi parla del figlio e del marito Maurizio Costanzo

Un particolare abbastanza intimo che riguarda Gabriele e che la madre Maria De Filippi stranamente ha spiattellato al pubblico. La conduttrice ha raccontato anche che appena scoprì la verità era molto arrabbiata quindi informò il marito. Ma quest’ultimo l’ha lasciata di sasso rispondendole in un modo inaspettato:

“E allora? Sta sperimentando, cosa c’è di male?”.

La clamorosa dichiarazione di Queen Mary farà infuriare il ragazzo o si farà una risata anche lui? Molto probabilmente avrà avuto la seconda reazione.