Uomini e Donne, Giorgio Manetti: ‘Vi presento la mia nuova fidanzata’

L’ex cavaliere del parterre senior si confessa con un’intervista

Anche se dallo scorso settembre non fa più parte del Trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti è sempre al centro dell’attenzione mediatica. Da qualche settimana gira voce che il gabbiano fiorentino si sia fidanzato con una donna misteriosa. Ma cosa c’è di vero? A novembre l’ex cavaliere si trovava a Praga e con lui c’era la sua nuova compagna. L’uomo ha detto che hanno fatto un viaggio insieme, visitando il ghetto ebraico rimanendo molto colpito da quei luoghi.

Giorgio Manetti parla della sua nuova fidanzata

Giorgio Manetti ha svelato che lui e la sua dolce metà hanno molti elementi in comune, tra i tanti anche la passione del viaggio. Poi l’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne ha svelato qualche particolare in più sulla donna che l’ha stregato.

“E’ una persona pulita, trasparente, che conosco da più di dieci anni. Tra noi è nato tutto nel 2007. A suo tempo c’era amore, poi però era finito. Ultimamente, al termine della mia partecipazione a Uomini e Donne, ci siamo riavvicinati. Avevo bisogno di serenità. E lei mi lascia tranquillo”,

ha dichiarato il gabbiano toscano. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato che ne aveva assolutamente bisogno di avere al suo fianco una persona del genere dopo tre anni e mezzo nel dating show Mediaset. L’uomo ha detto anche che gli ultimi dodici mesi erano diventati troppo pesanti per questo motivo ha deciso di mollare tutto. L’ex cavaliere, inoltre, ha detto che la scorsa estate gliela presentata alla sua cara amica Anna Tedesco. Quest’ultima ad un’intervista a Uomini e Donne Magazine aveva detto questo:

“Non l’ha scelta perché è un’imprenditrice come pensano molte persone, ma perché è una donna calma, comprensiva, che ha saputo riempire gli spazi vuoti che lui aveva nel suo cuore”.

Giorgio Manetti dimentica Gemma Galgani e si candida a L’Isola dei Famosi 2019

Quindi sembra proprio che Giorgio Manetti abbia dimenticato del tutto Gemma Galgani, la storica dama torinese con chi è stato insieme circa nove mesi. Infine il gabbiano fiorentino ha parlato anche della sua probabile partecipazione a L’Isola dei Famosi 14, il reality show che a fine gennaio 2019 tornerà su Canale 5 con Alessia Marcuzzi. L’ex cavaliere sarebbe onorato se gli autori lo scegliessero come naufrago.