Perchè Domenica Live oggi non va in onda? La decisione Mediaset

Salta la puntata di Domenica Live di oggi con Barbara D’Urso: ecco il motivo 

Arriva una notizia non piacevole per tutti i telespettatori del contenitore Domenica Live presentato da Barbara D’Urso. Oggi 16 dicembre 2018, tutti i fan che si collegheranno su Canale 5 alle 14 per seguire la trasmissione domenicale non la vedranno in onda.

Possiamo dirvi, infatti, che da questa settimana e per le prossime tre la trasmissione di Lady Cologno è stata sospesa dal palinsesto della rete ammiraglia Mediaset. Per quale motivo il programma non sarà in onda oggi? Nel prosieguo dell’articolo scoprirete tutto.

Cancellata Domenica Live di Barbara D’Urso di oggi su Canale 5: ecco perché 

Gli spoiler ufficiali sulla programmazione di Canale 5 svelano che oggi 16 dicembre il contenitore di Barbara D’Urso risulta cancellato dal palinsesto per via delle feste natalizie. L’assenza di Domenica Live dal palinsesto della rete ammiraglia Mediaset di oggi permetterà sicuramente alla trasmissione competitor Domenica In condotto da Mara Venier di poter crescere ancora di più il numero di telespettatori.

Ricordiamo che il programma della conduttrice veneziana, infatti, quest’anno ha più volte battuto il programma di Barbara D’Urso e, a quanto pare anche la loro amicizia sarebbe finita.

Quando torna Barbara D’Urso con la nuova edizione di Domenica Live? 

E così i telespettatori di Domenica Live, che passeranno queste domeniche di dicembre e alcune di gennaio in casa, potranno rivedere le migliori interviste realizzate da Barbara D’Urso nel corso di questa stagione. Ricordiamo che Domenica Live tornerà in diretta su Canale 5 a partire dal 12 gennaio 2019 ma con una grandissima novità.

La messa in onda non sarà più dalle 14 fino alle 18:50, ma dalle 17:20 per poi passare la linea ad Avanti un altro. Per quale motivo? Per dar fiato a Lady Cologno che il prossimo mese debutterà anche con Domenica Live in prima serata. Gli haters, invece, sono convinti che la D’Urso sia fuggita dalla sfida degli ascolti con Mara Venier.