Francesco Monte e Giulia Salemi dopo il GF Vip: ‘Siamo stati insieme’

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno parlato di com’è il loro rapporto adesso che sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip.

Verissimo, Francesco Monte e Giulia Salemi: ‘Siamo una coppia’

Il pubblico di Verissimo, nella puntata speciale del 15 dicembre con tutti i finalisti del Grande Fratello Vip, ha accolto con un forte applauso l’entrata in studio di Giulia Salemi, che ha raggiunto il già presente in studio Francesco Monte. Qualcuno ha urlato “siete bellissimi” e i due si sono visibilmente emozionati e imbarazzati. Dopo i tanti dubbi, soprattutto da parte di Francesco, ora la dichiarazione ufficiale:

Siamo una coppia e stiamo molto bene insieme.

E poi si sono lasciati andare al racconto della prima notte insieme senza telecamere.

Giulia Salemi a Verissimo: ‘Siamo stati insieme’

Silvia Toffanin ha chiesto alla nuova coppia se avessero già trascorso del tempo insieme senza telecamere. Giulia ha ammesso:

Siamo stati insieme. Abbiamo trascorso un giorno e mezzo appiccicati come nella casa ma senza telecamere. Avevamo tante cose da dirci.

Non sono mancate battute e sorrisi maliziosi, ma sia Giulia che Francesco non hanno voluto scendere nei particolari. Al contrario di come accadeva nella Casa, fuori nella realtà non hanno ancora litigato e Giulia Salemi ha definito il tutto “fiabesco”.

Verissimo, Giulia Salemi su Francesco Monte: ‘Ho fatto bene ad insistere’, poi parla dei genitori

Durante l’intervista, Giulia ha voluto rispondere a tutti quelli che le davano del tappetino dicendo che lei non sa che cosa si è visto da fuori, ma lei che stava vivendo in prima persona il rapporto con Francesco ha capito che c’era qualcosa:

L’ho capito dagli sguardi, dagli atteggiamenti. Non ero solo io, c’era qualcosa e bisognava solo aspettare, rispettare i suoi tempi.

In conclusione, l’influencer ha parlato del rapporto con i suoi genitori. Con il padre il rapporto è migliorato dopo l’esperienza del GF Vip, mentre con la mamma ci sono state delle incomprensioni ma Giulia ha smentito le notizie uscite finora. Infatti, non è vero che non vuole più parlare con Fariba, anzi:

Non ho mai smesso di parlare con lei. È mia mamma, le vorrò sempre bene, saremo sempre unite. Ha sbagliato, ma l’ha fatto in buona fede, tutto lì.