Al Bano sfida il pericolo e si arrampica sull’impalcatura: il messaggio del figlio Yari Carrisi

Paura per Albano Carrisi

Il figlio della storica coppia ricordo una vicenda accaduta a Rimini 

Al Bano Carrisi è incontenibile e certe volte anche incosciente. Infatti durante un concerto a Rimini ha interrotto la performance decidendo di scalare l’impalcatura del palco. La ex moglie, Romina Power, che duettava con lui, è apparsa agli occhi dei numerosi spettatori abbastanza preoccupata. Dopo qualche minuto è tornata a tranquillizzarsi solo quando il cantautore di Cellino San Marco ha toccato nuovamente terra sano e salvo. L’arrampicata del Maestro Carrisi ha mandato i delirio i suoi fan.

Al Bano Carrisi arrampicato sull’impalcatura durante il concerto con Romina Power a Rimini 

“Non è una buona idea“,

ha gridato Romina Power, ed anche il pubblico presente a Rimini, abbastanza preoccupato più che impressionato, Tanti, infatti hanno consigliato al cantautore salentino di scendere. Ma niente, il Maestro Carrisi ha proseguito la scalata sull’impalcatura, fino a che, arrivato ad un’altezza molto alta, si è fermato, ed ha continuato ad esibirsi da lì. Ovviamente il pubblico lo ha accompagnato in coro. (Continua dopo il video)

Yari Carrisi ricorda la performance del padre Al Bano con una Stories su Instagram 

A distanza di tempo, nella giornata odierna Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power ha ricordato qual simpatico episodio. Nel dettaglio il secondogenito ha postato una Stories su Instagram dove mostra il padre arrampicato sull’impalcatura di Rimini. Il ragazzo, inoltre, ha scritto il seguente messaggio in lingua inglese:

“This is my father, 75 years old a life on the road, still living large and teaching the young ones how it’s done”,

che il in italiano vuol dire questo:

“Questo è mio padre, 75 anni, una vita in strada, che vive ancora in grande e insegna ai giovani come è fatto”.

In poche parole è una vera e propria dichiarazione d’amore di un figlio al padre. Ecco lo scatto su Instagram:

Al Bano