Maria De Filippi ha ‘perso’ la testa: ecco per chi

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi recentemente ha svelato uno dei suoi più grandi desideri. La moglie di Maurizio Costanzo ha raccontato inoltre chi è il suo grande amore

Maria De Filippi è senza dubbio la regina della TV italiana. Queen Mery, così definita ormai dai giornali, non smette di stupire i propri fan che la seguono da anni con passione e dedizione. La moglie di Maurizio Costanzo oltre al lavoro deve occuparsi anche della propria famiglia composta da suo marito e il giovane Gabriele.

Maria De Filippi regina della Tv

Maria De Filippi è sempre impegnata con il lavoro. Il prossimo anno sarà ancora più ricco, visto il tanto atteso inizio di C’è posta per te. La conduttrice di Canale 5, inoltre, pare abbia deciso di dare una svolta al format ‘Uomini e donne‘ andando in onda in prima serata.

Secondo alcune news sembrerebbe che proprio le scelte dei tronisti verranno trasmesse in prime time. Maria, però, ama stare anche a casa per prendersi cura di suo marito e del figlio Gabriele. Proprio su quest’ultimo la presentatrice ha svelato alcuni dettagli sul loro rapporto raccontando che Gabry è il vero amore della sua vita.

Maria De Filippi e Gabriele vicini anche a lavoro

Maria De Filippi circa un mese fa durante l’intervista da Caterina Balivo ha raccontato anche di avere un desiderio, quello di diventare nonna. Gabriele da poco si è fidanzato con una giovane e spera tanto che suo figlio presto le possa regalare un nipotino. Il ragazzo, lavora a Witty e grazie alla madre ha avuto una possibilità in più rispetto agli altri giovani che devono fare fatica per trovare un impiego.

Per tale ragione, la De Filippi gli ha spiegato più volte che per guadagnarsi la sua stima deve ‘dare molto’. Nonostante la presenza di Maria e di Maurizio (due pilastri della TV) Gabriele è un ragazzo semplice, rispettoso e sopratutto onesto.