Amici 18: il provvedimento disciplinare di Alessandra Celentano per Marco e Mowgly

Alessandra Celentano aveva annunciato un provvedimento disciplinare per i ballerini Marco e Mowgly, ecco che cosa ha pensato per loro.

Amici 18, Alessandra Celentano chiede l’espulsione di Marco e Mowgly

Nell’ultima puntata speciale del sabato di Amici 18, Alessandra Celentano aveva chiesto a Marco e Mowgly di entrare in studio in abbigliamento di classico per affrontare l’interrogazione. I ragazzi si sono indispettiti per questa richiesta e hanno deciso di andare in puntata con la tuta normale di Amici.

La docente di danza si è molto arrabbiata per questo affronto e ha chiesto l’espulsione immediata dei due ballerini. Marco e Mowgly hanno ribadito la loro posizione: non volevano rendersi ridicoli e tutto sembra loro molto assurdo. Infatti, anche gli altri insegnanti non hanno approvato le richieste di Alessandra Celentano. Tuttavia, quest’ultima ha promesso un provvedimento disciplinare.

Amici 18, il provvedimento disciplinare per Marco e Mowgly

Come promesso, Alessandra Celentano si è presentata in sala relax e ha dato un provvedimento disciplinare ai ballerini Marco e Mowgly. I ragazzi dovranno esibirsi nella prossima puntata in una sua coreografia con un abbigliamento consono. Essendo un provvedimento disciplinare non possono rifiutarsi di farlo.

Amici 18, la reazione al provvedimento disciplinare di Alessandra Celentano

Una volta che Alessandra Celentano ha lasciato la sala relax, i ragazzi si sono lasciati andare a qualche commento. Marco ha detto che se l’aspettava e, una volta vista la coreografia che dovrà affrontare, ha espresso qualche perplessità ma si è detto convinto di poterla portare a termine. Diversa la reazione di Mowgly.

Lui, che ha anche già iniziato ad impararla, si è visto totalmente perso e in crisi. Il ballerino non sa come affrontare una coreografia con tecnica classica essendo abituato a tutt’altro. Non rimane che attendere la prossima puntata di Amici 18 per vedere il risultato di questa prova.