Amici 18: Rudy Zerbi chiede un incontro con la squadra Atene

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi

Rudy Zerbi, dopo lo speciale del sabato, ha voluto incontrare la squadra Atene per capire quali sono i motivi delle continue sconfitte.

Amici 18, la squadra Atene continua a perdere nel confronto con la squadra Sparta

Anche nello speciale di sabato 15 dicembre, la squadra Atene ha perso la sfida con Sparta. Si tratta della terza schiacciante sconfitta per la squadra capitanata da Giordana e composta da Alessandro, Mameli, Anna Maria, Gianmarco, Marco e Daniel. Per questo il professore di canto Rudy Zerbi ha deciso di chiedere un incontro con loro per capire quali sono i problemi dei ragazzi.

Amici 18, Rudy Zerbi incontra la squadra Atene

Rudy Zerbi ha raggiunto la squadra Atene nella sala relax per affrontare l’argomento. L’insegnante ha detto che c’è evidentemente un problema e a quel punto Marco è intervenuto:

Scusami ma secondo me non c’è un problema. È impossibile che tutte le nostre prove sono inferiori a quelle dell’altra squadra.

Marco ha fatto l’esempio del duetto di Tish e Alberto contro quello di Mameli e Giordana:

Tish l’ha cantata male, non c’era paragone con Giordana e Mameli. Non capisco come abbiano potuto vincere loro.

Rudy, seguendo il ragionamento di Marco ha chiesto allora se i ragazzi pensano che ci sia della malafede da parte dei professori. A quel punto i ragazzi hanno iniziato a dire che si sentono un po’ sotto accusa senza motivo rispetto agli elementi dell’altra squadra. Sparta, lo ricordiamo, è capitanata da Tish e composta da Alberto, Miguel, Mowgly, Giacomo Eva, Jefeo e Arianna.

Amici 18, confronto tra Rudy Zerbi e Giordana

Rudy Zerbi ha chiesto ai ragazzi se sono sicuri di sapere chi sono artisticamente e a quel punto, Giordana, per tornare al discorso dell’accanimento nei loro confronti ha spiegato:

Perché durante la settimana non siete venuti a farci lezione? A dirci che stavamo sbagliando con i pezzi che avevamo da fare? Perché poi darci voti bassi in puntata?

Il prof ha giustificato questo comportamento con il fatto di doverli lasciare anche liberi di sperimentare e di creare un’identità artistica. Il confronto tra i ragazzi e Zerbi avrà dato dei buoni risultati? Andrà meglio per Atene nelle prossime puntate di Amici 18?