Uomini e Donne: Armando furioso con Noel, lei gli dà dello ‘stalker’

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Armando ha perso le staffe e si è scagliato contro Noel.

Uomini e Donne, Noel ad Armando: ‘Sei uno stalker’

Armando è stato uno dei protagonisti dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda in cui si sono raccontate le vicende del trono over. Dopo un’accesa discussione con Ursula e Sossio, Armando è stato accusato anche da Noel. La donna, che ha iniziato una frequentazione con lui ormai qualche mese fa, si è molto infastidita per come Armando non le ha portato rispetto continuando a parlare con Ursula. Sull’onda della rabbia Noel ha anche detto in studio che Armando non la lascia in pace un secondo quando si trovano fuori dal programma:

Quelle non sono attenzioni. Tutte le indagini che fai su di me, le telefonate… mi chiami 20 volte al giorno, non sono attenzioni, sei uno stalker.

Questa frase ha scatenato, inevitabilmente, la reazione furibonda del cavaliere del parterre maschile.

Uomini e Donne, Armando furioso con Noel

Armando, dopo le dichiarazioni di Noel, ha perso le staffe e ha iniziato a girovagare per lo studio molto arrabbiato. Secondo lui, Noel non dice come stanno realmente le cose e ha un comportamento assurdo all’interno del programma. Armando ha detto:

Fuori mi dici che sei innamorata, qua non dimostri assolutamente nulla nei miei confronti. Anzi, peggio. Oggi te ne esci con questa storia.

I toni si sono poi accesi e Armando ha iniziato ad avere un linguaggio molto volgare nei confronti di Noel. Poi si è girato verso Maria De Filippi e ha detto di voler interrompere ogni rapporto con lei.

Uomini e Donne, tutti contro Noel

Nel confronto tra Armando e Noel, il parterre maschile applaudiva e sosteneva Armando. Anche l’opinionista Gianni Sperti è intervenuto contro Noel perché secondo lui il suo comportamento è poco chiaro. Queste le sue parole:

Tu sei una che dice le cose molto facilmente, adesso dare anche dello stalker ad Armando mi sembra un po’ esagerato.

La puntata si è conclusa, ma che cosa sarà successo poi tra Armando e Noel? Sarà finita davvero?