Uomini e donne, bufera su Maria De Filippi: una del trono over l’aggredisce

Uomini e donne, bufera su Maria De Filippi: una del trono over l'aggredisce
Uomini e donne, bufera su Maria De Filippi: una del trono over l'aggredisce

La puntata di martedì 18 dicembre del trono over di Uomini e Donne ha visto tra le protagoniste Angela, l’esuberante donna di origini napoletane alla ricerca dell’amore con il soldo facile. La signora, infatti, si è resa protagonista di un siparietto molto divertente che, come al solito, ha fatto molto sorridere ma anche scaldare gli animi in studio. Il clima si è fatto così infuocato da coinvolgere anche la padrona di casa Maria De Filippi, la quale è stata criticata sul suo operato.

Uomini e Donne: lo show di Angela infiamma gli animi

Maria De Filippi è sempre riuscita a condurre egregiamente le varie puntate, tenendo a bada le discussioni tra i vari pretendenti. Quello che è accaduto oggi, però, ha lasciato tutti senza parole. La concorrente Angela ha avuto il coraggio di criticare l’operato della conduttrice accusandola di fare domande inappropriate.

La donna, infatti, ha esordito richiedendo l’intervento della padrona di casa affinché facesse una sorta di annuncio per lei. La De Filippi, non comprendendo bene le intenzioni della donna, ha rivolto l’annuncio al parterre maschile, chiedendo se ci fosse qualche uomo interessato alla concorrente.

Angela del trono over contro Maria De Filippi

A quel punto Angela ha sbottato come una furia contro la moglie di Maurizio Costanzo dicendo:

“no Maria stai sbagliando, fai domande fuori posto, qui ci sono tutti uomini sulla 50ina, possono mai essere interessati a me?”

Maria De Filippi è rimasta stupefatta dall’intervento della concorrente, anche se è riuscita a mantenere la calma e la tranquillità che, da sempre, la contraddistinguono. Ha cercato frettolosamente di porre fine al siparietto andando avanti con la trasmissione e facendo accomodare al centro dello studio altri due ospiti.