Uomini e Donne la scelta di Teresa è Antonio? Andrea furioso

Uomini e Donne la scelta di Teresa è Antonio? Andrea furioso
Uomini e Donne la scelta di Teresa è Antonio? Andrea furioso

Giovedì 20 dicembre, è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Secondo quanto rivelano alcune anticipazioni, pare che sia arrivato il momento della tanto attesa scelta di Teresa Langella. Quest’ultima si è notevolmente avvicinataal corteggiatore Antonio e questo ha spinto Andrea a compiere un gesto inaspettato che ha lasciato tutti senza parole.

Uomini e Donne: Teresa Langella si avvicina molto al corteggiatore Antonio del trono classico

Il trono di Teresa Langella è uno tra i più controversi di questa stagione del talk show di Maria De Filippi. La ragazza, fortemente incerta sulla sincerità dei suoi corteggiatori, ha espresso la volontà di eliminare Andrea Del Corso. Nel frattempo, le sue attenzioni sembrano tutte proiettate verso Antonio, con il quale ha dato luogo ad una bellissima esterna sulla neve dove sono apparsi particolarmente complici. La loro intesa sembra stia lasciando sempre più posto all’ipotesi secondo cui Antonio possa essere proprio la scelta di Teresa.

Andrea Dal Corso compie un gesto inaspettato dopo l’eliminazione a Uomini e Donne

Andrea Dal Corso, dal canto suo, sta facendo il possibile per dimostrare a Teresa Langella la sua autenticità, con scarsi risultati. Il ragazzo ha pubblicato anche dei contenuti su Instagram dedicati, molto probabilmente, alla tronista. Ciò che è accaduto dopo l’esterna con Antonio, però, ha lasciato tutti senza parole. Andrea, infatti, a distanza di poco tempo, ha deciso di compiere un gesto inaspettato: ha eliminato il post su Instagram dedicato a Teresa.

La tempestività dell’azione sembra non lasciare alcun dubbio, è molto probabile che il ragazzo si sia infastidito di quanto accaduto tra la donna che corteggia e il suo rivale, per questo motivo potrebbe aver deciso di vendicarsi cancellando le tracce dell’atto di romanticismo. Dunque, è finita per sempre tra i due? La tornista napoletana sceglierà veramente Antonio?