Anticipazioni Uomini e Donne, un cavaliere sta prendendo in giro tutti: ecco chi è stato smascherato

Uomini e Donne

Al Trono over di U&D arrivano delle clamorose segnalazioni

La scorsa settimana nello studio Elios di Roma sono state registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Appuntamenti che sicuramente andranno in onda dopo le feste natalizie, ovvero il 7 gennaio 2019. Secondo le anticipazioni al centro del parterre si sono seduti Armando e Noel. Quest’ultima nell’ultima puntata ha accusato il cavaliere di essere uno stalker, in quanto in brevissimo tempo l’ha tempestata di chiamate e messaggi.

Uomini e Donne: Armando Incarnato sarebbe fidanzato fuori dal programma

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, svelano anche che Armando Incarnato è al centro di una nuova polemica. Nel dettaglio in studio sono arrivate alcune segnalazioni che affermano che il cavaliere campano sia fidanzato al di fuori del dating show di Maria De Filippi. Affermazioni che hanno provocato una serie di reazioni negative da parte del pubblico presente in studio, ma soprattutto dai due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e Donne, Trono over: Maria De Filippi mette in guardia Armando Incarnato 

Gli spoiler del parterre senior di Uomini e Donne, rivelano anche che Maria De Filippi ha detto ad Armando che da diverse settimane alla redazione di U&D sono giunte diverse segnalazioni. Tutte riportano che il cavaliere napoletano abbia una storia d’amore al di fuori del programma di Canale 5.

Ovviamente il diretto interessato ha smentito categoricamente queste voci, affermando di voler davvero trovare l’amore e di voler continuare a frequentare Noel. La dama, però, non ha creduto del tutto alle parole dell’uomo, in più ha evidenziato che non le piace la sua gelosia morbosa.

A quel punto la donna ha deciso di non dargli l’esclusiva vedendosi con un altro componente del parterre, ovvero Riccardo Guarneri, ex fidanzato di Ida Platano. Tra Noel e Armando è finita del tutto?