GFVIP: Ecco chi ha firmato l’abito-gioiello di Ilary Blasi

La terza edizione del ‘Grande Fratello Vip’ verrà ricordata soprattutto per i numerosi e sfarzosi cambi d’abito di Ilary Blasi. L’outfit più discusso, tra quelli indossati dalla consorte di Francesco Totti, è l’abito-gioiello firmato ‘Tentazioni by Cinzia Diddi’.

La tentazione del ‘GFVIP’ firmata ‘Tentazioni by Cinzia Diddi’

La nuova e terza edizione consecutiva del ‘GFVIP’ ha visto trionfare l’attore italo-canadese Walter Nudo e non solo. Il ‘Grande Fratello Vip‘ verrà ricordato per la svolta di stile segnata da Ilary Blasi, che ha sposato l’haute-couture della maison ‘Tentazioni by Cinzia Diddi’, sfoggiando l’abito-gioiello del brand targato Cinzia Diddi. ‘Tentazioni by Cinzia Diddi’ è il brand che caratterizza la celebre casa di moda Toscana, in continua evoluzione, contaminazione, alla ricerca del bello. (Continua dopo la foto)

Cinzia Diddi veste il ‘GFVIP’ e gli amanti del bello

L’abito di Ilary Blasi è un tubino in paillettes color oro, è stato realizzato con un pregiatissimo tessuto. Le linee degli abiti sono pulite per la nostra LUXURY Collection, i volumi rigorosi. Il color oro è una scelta di gusto e di grande tendenza nell’autunno / Inverno 2018-2019. L’ Oro È PIÙ DI UN COLORE, È UN VERO E PROPRIO STILE. È elegante, rende preziosi, non è criticabile, non è identificabile con una stagione, dà sicurezza. È il vero passe-partout. L’oro protagonista indiscusso di questa stagione Autunno /Inverno è la tinta che conquista e impreziosisce, detta tendenza street dona subito un twist coraggioso ad ogni outfit.

Queste ultime sono le dichiarazioni che ha rilasciato l’elegante stilista Cinzia Diddi, sull’abito dorato in paillettes, dal fascino faraonico, perfetto di giorno e di notte, a Natale così come a Capodanno, che richiama i luccichii del sole, la luna, le stelle, gli astri, la perfetta magia dell’universo, l’ignoto, l’età dell’oro della civiltà egizia. L’abito indossato da Ilary Blasi al ‘Gf Vip 3’ è il vero ‘must have outfit’ del 2018/2019, della ricercata collezione ‘Luxury Collection’ targata ‘Tentazioni by Cinzia Diddi‘.

#strictlynotstrictWomen's Collection #FW18 su tentazionibycinziadiddi.itLe linee degli abiti sono pulite per la nostra…

Gepostet von Cinzia Diddi am Donnerstag, 11. Oktober 2018