Il Segreto, anticipazioni dal 25 al 28 dicembre: la scoperta su Antolina

Il Segreto, anticipazioni dal 25 al 28 dicembre: la scoperta su Antolina
Il Segreto, anticipazioni dal 25 al 28 dicembre: la scoperta su Antolina

In questa parte della settimana festiva, Il Segreto andrà in onda da martedì 25 a venerdì 28 dicembre. Rispetto agli anni precedenti, la Mediaset ha scelto di non mandare in vacanza la soap opera iberica. Si tratta di un gran bel regalo di Natale per gli affezionati spettatori.

Dunque, il giorno della Vigilia non verranno trasmesse le puntate della soap mentre, il 25 dicembre, Il Segreto andrà in onda esclusivamente di sera, su Rete 4, alle ore 21.25. Anche il giorno di Santo Stefano, ovvero il 26/12, la soap non risulta in programma. Non resta che scoprire le anticipazioni in merito i quali si preannunciano pieni di suspense.

Anticipazioni Il Segreto, settimana dal 25 al 28 dicembre

Julieta continuerà a indagare sulla morte del suo amato Saul e, per questo motivo, tornerà a vivere con Prudencio. Quest’ultimo tenterà di baciarla ma la ragazza lo respingerà invitandolo a non farsi illusioni.

La vita di Consuelo inizierà a migliorare. La donna lavorerà nel locale dei Castaneda e otterrà la proprietà della casa in cui vive. Nonostante queste belle notizie, Consuelo sarà in pensiero per sua nipote.

Il Segreto anticipazioni: la scoperta su Antolina

Durante la settimana, ne Il Segreto, Matias e Marcela scopriranno che Antolina è perdutamente innamorata di Isaac ma quest’ultimo non ricambia i suoi sentimenti. Infatti, sarà proprio il Guerrero a rivelare a Matias di amare ancora sua moglie Elsa.

A proposito di quest’ultima, riuscirà a scappare dalla torre in cui è imprigionata e lo farà grazie all’aiuto di diverse lenzuola. La donna costruirà una corda e, proprio come nella favola Raperonzolo, si calerà dalla finestra dell’altissima torre. Purtroppo la corda di spezzerà ed Elsa cadrà a terra svenendo.

Intanto, il matrimonio di Severo e Irene rischia di essere rovinato dal perfido Fernando il quale, provocherà in tutti i modi il Santacruz al fine di ottenere una sua reazione. Ci riuscirà? Lo scopriremo prestissimo.
Continuate a seguirci per ricevere costanti aggiornamenti su Il Segreto.