Barbara D’Urso mette ‘tutto’ in mostra: la foto che indigna il web

Barbara D’Urso poche ore fa ha scatenato i suoi follower. La conduttrice di Canale 5 si è mostrata ancora una volta troppo sexy in TV.

Barbara D’Urso poche ore fa sul suo profilo Instagram ha postato una foto che ha fatto molto discutere. Nonostante l’età Carmelita può permettersi ancora di vestire come una ragazzina ma a volte (secondo alcuni) forse è troppo esagerata. Nell’occasione delle festività natalizie, la presentatrice di Pomeriggio 5 ha indossato un sexy abitino rosso dalla scollatura mozzafiato.

Barbara D’Urso ancora una volta troppo sexy, fan in delirio

Barbara D’Urso ha fatto impazzire i suoi fan. La nota conduttrice televisiva spesso viene  criticata per il suo abbigliamento poco console alla sua età ma nonostante tutto continua indossare ciò che le piace. In occasione del Natale, Lady Cologno si è lasciata andare ad uno scatto che ha tolto il fiato ai suoi follower. Accavallando le gambe con un mini vestitino luccicoso e mettendo in primo piano il suo seno prosperoso, la sessantenne ha augurato a tutti ‘Buon Natale’.

 “Il mio augurio è che possiate passare del tempo con i vostri cari, il dono più prezioso che si possa ricevere. Buon Natale”

Tra i tanti commenti ricevuti non sono mancate di certo le critiche. Molti utenti, trovano la napoletana ‘esagerata’ e falsa.

Barbara D’Urso pronta a ritornare in TV da Gennaio 2019

Il 2019 per Barbara D’Urso sarà ricco di impegni lavorativi. Lady Cologno oltre ad andare in onda con Pomeriggio 5 e Domenica Live, coprirà il ruolo della famosa e attesa Dottoressa Giò. Dopo circa 20 anni di pausa, la nota ginecologa che ha appassionato negli anni 90 milioni di telespettatori è pronta a ritornare sul piccolo schermo. Stando alle ultime news, pare che Domenica Live, dal prossimo anno non verrà più trasmesso alle 14.00 ma bensì alle 17.00 per non ostacolare la sua ormai ‘nemica’ Mara Venier.