L’anno che verrà su Rai Uno: i Big che si esibiranno a Capodanno 2019

L'anno che verrà su Rai Uno: i Big che si esibiranno a Capodanno 2019
L'anno che verrà su Rai Uno: i Big che si esibiranno a Capodanno 2019

L’anno che verrà, anche quest’anno, sarà trasmesso la sera del veglione di Capodanno, lunedì 31 dicembre in prime time su Rai Uno. Il programma si terrà ancora una volta in Basilicata, precisamente a Matera. Per la quarta volta di seguito, sarà Amadeus a trascinare i telespettatori e il pubblico in piazza a salutare l’anno vecchio e ad accogliere quello nuovo. In quest’ultime ore in tanti si chiedono quali saranno gli artisti che si esibiranno sul palco di Matera. Scopriamoli subito.

Elenco di cantanti presenti allo show “L’anno che verrà”

Prima di tutto c’è da dire che L’anno che verrà è uno show molto seguito e che ormai è diventato un punto di riferimento per coloro che vogliono festeggiare il Capodanno tra le mura domestiche con la tv accesa. Il programma ha sempre realizzato ascolti tv da record tenendo incollati più di 5 milioni di telespettatori davanti alla televisione e conquistando oltre il 30 per cento di share.

Ad esibirsi sul palco situato in Piazza Vittorio Veneto in Matera saranno Massimo Ranieri, Il Volo, Malika Ayane, Red Canzian e Fausto Leali. Saranno presenti anche Michele Zarrillo, Donatella Rettore, Gianni Togni, Alan Sorrenti, Formerly of Chic, Massimo Di Cataldo, Ivana Spagna, i Los Locos, Lisa e i Jalisse, l’Orchestraccia, Ice Mc, Edoardo Vianello e Maggi & Bianca.

Artisti lucani che vedremo a L’anno che verrà in attesa del Capodanno 2019

Durante la grande serata, non mancheranno i gruppi musicali lucani come i “Tarantolati di Tricarico”, i “Renanera” e le “Officine Lucane”.
Ad affiancare il conduttore Amadeus ci sarà il comico Sergio Friscia. Il ruolo di inviata speciale spetterà a Samanta Togni, la ballerina di “Ballando con le stelle”, che racconterà al pubblico le bellezze della regione Basilicata.

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per garantire una serata all’insegna della buona musica e della spensieratezza. A pochi secondi dallo scoccare della mezzanotte, ci sarà il tradizionalissimo conto alla rovescia.