‘Vergognati…’ Chiara Ferragni nella bufera: in vacanza dopo la tragedia

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni nella bufera per l’ennesima volta, a causa della sua felice vacanza in montagna nonostante la tragedia che ha investito la Sicilia proprio in questi giorni. Ma i follower non sono stati a guardare in silenzio!

Chiara Ferragni nella bufera a causa del suo poco tatto nei confronti di quello che succede intorno a lei. I follower di Instagram non le hanno perdonato il selfie “felice” che si è fatta mentre sciava contenta insieme alla sua famiglia a Seiser Alm – Alp di Suisi il giorno di Santo Stefano.

Chiara Ferragni nella bufera: cos’è successo?

Chiara Ferragni, in questi giorni, si trova in montagna per festeggiare Natale e Capodanno insieme al marito e le sorelle. Proprio ieri sera ha postato una foto di lei in tenuta da sci con una didascalia che ha lasciato poco all’immaginazione “Happiest at the mountains!”.

Nonostante i tantissimi messaggi di complimenti per la sua bellezza e di come i suoi occhi fossero blu esattamente come il figlio Leone, molti follower si sono indignati.

Chiara Ferragni dimentica la Sicilia

Vacanze da sogno, felicità e sorrisi hanno fatto insorgere il web: la bella Chiara ha dimenticato di esprimere solidarietà per il popolo siciliano investito dal terremoto.

"Vergognati!" Chiara Ferragni nella bufera: in vacanza dopo la tragedia
“Vergognati!” Chiara Ferragni nella bufera: in vacanza dopo la tragedia

I commenti in merito non si sprecano, denunciando il fatto e ironizzando anche sul fatto che sicuramente – la fashion blogger – non legge i quotidiani e poco si interessa della vita delle “persone normali”.

View this post on Instagram

Happiest at the mountains ⛷

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Per adesso non ci sono state repliche da parte della Ferragni, ma nemmeno un post solidale per il popolo colpito da terremoto. Come andrà a finire?