Barbara d’Urso, Natale a Cuba con Cristiano Malgioglio?

Barbara d'Urso, Natale a Cuba con Cristiano Malgioglio?
Barbara d'Urso, Natale a Cuba con Cristiano Malgioglio?

Barbara d’Urso, con l’arrivo delle festività natalizie è praticamente ‘scomparsa dal radar’ (non di Instagram). I suoi numerosi seguaci si stanno domandando come stia trascorrendo le festività la nota conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Ebbene, in quest’ultime ore è sopraggiunta la notizia di una sua fuga all’estero, ma non è finita qua. La d’Urso, infatti, non sarebbe da sola ma in compagnia di Cristiano Malgioglio.

Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio insieme a Cuba? 

Questo è sicuramente un Natale spettacolare per Barbara d’Urso la quale ha deciso di staccare completamente la spina e di disintossicarsi dalle telecamere per qualche tempo. La conduttrice partenopea si troverebbe nel nuovo continente, più precisamente a Cuba! A svelare questa clamorosa notizia è stata Lisa Fusco. Quest’ultima ha fatto intendere a tutti che, Carmelita, sarebbe in compagnia di Cristiano Malgioglio. I due sono molto amici, infatti. La notizia è stata lanciata dopo il commento della Fusco in risposta ad un post del celebre paroliere.

‘Buon Natale alle due regine scappate a Cuba insieme’

Malgioglio e Barbara d’Urso, impegnati nel 2019: ecco come

Il 2019 sarà un anno ricco di impegni e nuovi progetti per queste due ‘regine’ della tv. Il settimanale ‘Oggi’ ha rivelato che, Cristiano Malgioglio, potrebbe prendere parte ad un nuovo progetto musicale ad Hollywood e insieme a Paris Hilton. Pare che le trattative siano ancora in corsa.

Barbara d’Urso, invece, presto approderà in prima serata nella fiction ‘Dottoressa Giò’. Dopodiché tornerà con il ‘Grande Fratello NIP’ e la nuovissima versione di Domenica Live. Nel frattempo, nella giornata del 26 dicembre, Carmelita ha augurato buon Natale ai suoi fan tramite Instagram. La conduttrice ha postato la foto della galleria di Milano e ciò metterebbe in dubbio la sua ‘fuga’ a Cuba. Sicuramente presto ne sapremo di più.