Vergognati, si vedono i cape*zoli’: Belen Rodriguez, lo scatto imbarazzante fa il giro del web – Foto

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez dal parrucchiere

Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram una storia che ha mandato in delirio il popolo del web. Il motivo? La showgirl argentina sembra aver dimenticato di indossare il reggiseno.

Belen Rodriguez è nota al pubblico non solo per la sua disarmante bellezza ma anche per la sua bravura. Negli ultimi anni, la showgirl argentina ha condotto una serie di programma televisivi come ‘Tu si quel vales’, ‘Festival di Sanremo’ nel 2011 insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis.

La bellissima sorella di Cecilia e Jeremias è anche apparsa in diversi film come ‘Natale in Sud Africa’ regia di Nero Parenti e ‘Non c’è 2 senza te’ di Massimo Cappelli. Poche ore fa, ha pubblicato un Instagram Story che ha mandato in delirio i suoi fan. Il motivo? Nel video pubblicato sembra proprio che abbia dimenticato di indossare il reggiseno.

Instagram Story di Belen Rodriguez

La modella Argentina ha pubblicato su Instagram una storia che ha fatto impazzire il popolo del web. Belen si riprende con il suo smartphone ma hai fan più attenti non è sfuggito un dettaglio ‘bollente’: nel video Belen indossa una maglia nera ma senza il reggiseno e ciò mette in evidenza i suoi capezzoli. Anche in questo caso non sono mancate le critiche nei confronti della modella. Ma nonostante la pioggia di critiche non manca chi invece sottolinea la sua disarmante bellezza.

Le parole di Alfonso Signorini

Spesso la bellissima modella di Buenos Aires è al centro delle voci di gossip per le sue storie d’amore. In questi giorni però Belen sembra non aver trascorso bene le vacanze di Natale. Il motivo? Il 18 dicembre, il papà della modella preso da una crisi avrebbe gettato una serie di oggetti dal balcone di casa, a Milano. Per tale motivo è intervenuta la polizia e il papà dei Rodriguez è stato trasportato in ospedale. Secondo Alfonso Signorini sarebbe questo il motivo per cui Belen non ha trascorso un bel Natale.

Durante la sua Rubrica ‘La Repubblica delle Donne’ Alfonso Signorini ha affermato:

“Cena di Natale per casa Rodriguez. Quest’anno per i Rodriguez è andata malissimo. Circa una settimana fa il padre di Belen è andato in escandescenze e sono andati a prenderlo i pompieri e quattro vetture della Croce Rossa. Lui ha dato fuori di matto.”

Il direttore del settimanale ‘Chi’ ha poi aggiunto:

“Il papà di Belen urlava e lanciava giù i mobili. Ha lanciato di sotto al balcone due televisori per strada in centro a Milano. Se era ubriaco? Sì, non si sa. Ha fatto un brutto Natale Belen quest’anno.”