Uomini e Donne, anticipazioni: la registrazione del 27 dicembre

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne è successo di tutto, ecco tutti i dettagli del Trono Classico.

Uomini e Donne, anticipazioni: Claudia e Giulia ‘alleate’ contro Lorenzo

Maria De Filippi ha iniziato la registrazione da Lorenzo. Giulia aveva organizzato un’esterna per lui preparando anche un tiramisù ma Lorenzo non si è presentato. Avvisato che Claudia era arrabbiata e non sarebbe andata in esterna con lui, il tronista ha preferito rinunciare a vedere Giulia per andare a casa di Claudia che, comunque, non si è fatta trovare. In studio entrambe le corteggiatrici erano molto arrabbiate, si sono strette la mano e hanno ammesso di dire un ‘no’ secco alla scelta.

Uomini e Donne, anticipazioni: Andrea Dal Corso torna da Teresa Langella

In studio per Teresa sono rimasti Antonio e Kevin. Tuttavia, Maria informa che ci sono delle novità su Andrea, anche se è stato eliminato la puntata scorsa. Ebbene, Andrea ha fatto qualcosa al di là del programma, non avvisando la redazione. Ha fatto recapitare 5 mazzi di rose rosse a Teresa e quest’ultima ha fatto un video per poter mostrare a tutti l’episodio.

La reazione di Antonio non si è fatta attendere, era molto nervoso perché in esterna lui e Teresa si sono quasi baciati e poi lei decide di tenere ancora Andrea.

Uomini e Donne, anticipazioni: Luigi verso la scelta

Luigi ha deciso di tenere Sonia, Irene e Giorgia dicendo che la sua scelta è tra loro. Tuttavia, Irene decide di lasciare lo studio dopo aver visto il bacio tra lui e Giorgia.

Uomini e Donne, anticipazioni: il trono di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez

La situazione non è migliore per Andrea Cerioli che, a seguito di un bacio con Arianna, perde sia lei che Federica. Il comportamento avuto in studio dal tronista ha fatto arrabbiare entrambe. Ivan, invece, ha avuto uno scontro con Sonia per aver quasi baciato un’altra corteggiatrice, Natalia.