Ylenia Carrisi ritrovata viva? Albano Carrisi e Romina Power rompono il silenzio

Ylenia

Ylenia Carrisi potrebbe essere viva, Albano Carrisi e Romina Power non perdono le speranze

Albano Carrisi e Romina Power continuano a sperare nel ritrovamento di Ylenia Carrisi. La giovane scomparsa circa 25 anni fa da New Orleans ha riacceso le pagine di cronaca dopo che alcune persone pare l’abbiano vista viva. Ma è davvero così? Yenia è ancora viva? Vediamo insieme gli ultimi avvenimenti sulla triste vicenda che ha sconvolto il mondo intero.

Ylenia Carrisi è viva? Albano e Romina ci credono ancora

Ylenia Carrisi figlia di Albano Carrisi e Romina è scomparsa nel 1993 da News Orleans. La giovane all’epoca sedicenne si allontanò da casa per andare in vacanza con i suoi amici fidati ma a da quel giorno nessuno ha più saputo nulla. Le ricerche all’epoca cominciarono subito, tanto che la polizia setacciò fiumi, laghi e persino boschi.

A distanza di ben 25 anni, qualcuno ha riacceso le speranze nei loro genitori anche se dal 90 ad oggi, molte sono state le segnalazioni su un presunto avvistamento. Il mistero che avvolge le sorti della figlia di Al Bano e la Power è comunque ancora nebuloso e lontano da una soluzione definitiva. L’ultima segnalazione è arrivata dalla Germania,  a seguito della messa in onda di una delle recenti puntate della trasmissione di “Chi l’ha visto?”.

Albano e Romina non rispondono alle ultime notizie su Ylenia

Durante il programma è stata mostrata una foto di come potrebbe essere oggi l’ormai quarantenne Ylenia Carrisi. Albano e Romina Power da genitori non smettono di credere che la loro bambina sia ancora viva e dare l’ultima speranza è stato proprio Chi la visto?

Sul web si è diffusa rapidamente la notizia che la giovane sarebbe viva e vegeta e si trova in un convento in America. Per ora, però, nessuna notizia è certa e sia Carrisi che la sua ex moglie non sembrano convinti su tale avvistamento.