Sculacciato con un cucchiaio di legno: Alessandro Borghese, l’imbarazzante rivelazione

Alessandro Borghese si è raccontato un’intervista al settimanale ‘Oggi’ ed in particolare ha parlato del suo rapporto con la mamma, Barbara Bouchet.

Alessandro Borghese, primogenito dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese e Barbara Bouchet, è uno dei cuochi più amati in Italia per la sua bravura e soprattutto per la sua simpatia. Negli ultimi anni, l’abbiamo visto alla conduzione di numerosi programmi di cucina come ‘Cortesie per gli ospiti’, ‘Fuori Menù’, ‘4 ristoranti’ solo per citarne alcuni: trasmissioni che continuano a registrare un grande successo.

Nella sua ultima intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’, Alessandro Borghese ha parlato soprattutto della sua infanzia e del suo rapporto con la mamma: al settimanale confida un dettaglio particolare di quando lo chef era piccolo. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

L’intervista al settimanale ‘Oggi’ di Alessandro Borghese

Alessandro Borghese si è raccontato in un’intervista al settimanale ‘Oggi’ ed in particolare ha raccontato la sua infanzia e del rapporto con Barbara Bouchet. Lo chef ha infatti dichiarato che:

«Barbara non era la tipica mamma italiana, quella che ti prepara il panierino con la brioche o ti rimbocca le coperte. Lei me le dava con un cucchiaio di legno, mi tirava giù i pantaloni e mi sculacciava. In questo era molto severa, molto tedesca… Se ho preso una cosa da Barbara è stata l’attitudine a voler stare al centro dell’attenzione»

Alessandro Borghese ritorna con ‘4 ristoranti’ su Sky

Lo chef più amato di Italia è pronto a ritornare con il suo programma ‘4 ristoranti’ su Sky canale 108 con sette nuovi appuntamenti. La prima puntata del programma di Alessandro Borghese andrà in onda lunedì 31 dicembre e successivamente sarà in onda ogni martedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) sul digitale terrestre canale 311 o 11, su Sky on demand.

Non ci resta che aspettare solo qualche giorno per goderci queste nuovi ed entusiasmanti puntate.