Carlotta Mantovan, lo straziante sfogo sulla figlia Stella Frizzi: ecco cosa è successo

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan

La vedova di Fabrizio Frizzi si confessa la magazine Diva e Donna

Lo scorso anno Carlotta Mantovan non si sarebbe mai immaginata un Natale del genere e invece è accaduto. La giornalista si è ritrovata a dover trascorrere le feste senza il suo amato Fabrizio Frizzi. Il conduttore romano, infatti, è scomparso nel marzo 2018 dopo una brutta malattia.

In questi mesi ha sentito tantissimo la sua mancanza, ma in questi giorni di festa il dolore e la nostalgia sono ancora più forti. La presentatrice tv, però, non si è scoraggiata soprattutto per il bene della figlia Stella, che ora ha 5 anni. La donna ha provato in tutti i modi di renderle questo Natale felice anche senza la presenza del padre.

Carlotta Mantovan e lo sfogo sulla figlioletta Stella

Prima delle feste di Natale, Carlotta Mantovan ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Diva e Donna. La vedova di Fabrizio Frizzi è stata fotografata dal magazine a passeggio per le vie della Capitale con la figlioletta. Parlando col giornalista ha spiegato questo:

“Dedico a Stella tutto il tempo che posso. Da quando si sveglia a quando la accompagno all’asilo, fino a quando si addormenta. Da lei non mi separo mai, sono una mamma super chioccia”.

E proprio per l’amore che prova per Stella, la donna ha ricreato a casa l’atmosfera del Natale con i tipici addobbi, le decorazioni e anche il classico albero.

Carlotta Mantovan: il lavoro e l’amore per i cavalli

Dopo il grande dolore per la scomparsa prematura di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha trovato il coraggio di ricominciare. La giornalista è tornata nuovamente a lavorare in televisione.

Di recente i telespettatori l’hanno vista nella nuova edizione di Portobello, al fianco dell’amica Antonella Clerici. A farle trascorrere le giornate senza pensare ad altro, oltre al lavoro e alla figlia Stella, anche la sua grande passione per i cavalli.