Capodanno 2019: ecco le migliori frasi per gli auguri sui social

Capodanno 2019 su Canale 5 scaletta e artisti: presenti Ermal Meta e Fabrizio Moro
Capodanno 2019 su Canale 5 scaletta e artisti: presenti Ermal Meta e Fabrizio Moro

The final countdown

Il nuovo anno si avvicina e come da tradizione, ecco le migliori frasi per gli auguri sui social. Infatti verranno mandati centinaia di migliaia di sms contenenti frasi d’auguri da inviare ad amici, parenti e familiari per augurare loro un sereno anno. E in moltissimi, in queste ore, sono alla ricerca delle idee giuste per comporre gli sms da mandare su Whatsapp, oppure semplicemente per creare degli status da postare il 31 dicembre oppure il 1° gennaio su Facebook, Twitter oppure Instagram.

Tipologie di auguri

Non sapete come impostare delle frasi per augurare un buon 2019? Ecco le migliori frasi per gli auguri sui social.

Per gli sms contenenti frasi d’auguri da mandare ai colleghi di lavoro, oppure a persone con le quali non si ha un rapporto speciale nel corso dell’anno, si può sempre fare affidamento sul messaggio tradizionale, con frasi non troppo ‘pompose’.

Una di queste potrebbe essere la seguente:

“Ti auguro un 2019 felice, sereno e divertente ed estendo i miei auguri anche alla tua splendida famiglia”.

E poi ancora un’altra frase da poter utilizzare per i vostri sms di buon anno 2019 potrebbe essere la seguente: “Spero con tutto il cuore che il 2019 possa rappresentare per te l’anno della svolta e del tuo successo personale. Te lo meriti di cuore e io sarà lieto di poter stare sempre al tuo fianco. Tanti auguri amico mio”.

I metodi semplici

In molti preferiranno la strada più semplice ed ecco le migliori frasi per gli auguri sui social. Alcuni opteranno anche per gli status da postare su Facebook, Twitter oppure come didascalia ad una foto su Instagram, così da poter fare degli auguri collettivi ai propri amici aggiunti sui social e in questo modo evitare di dover mandare degli sms personali a tutti i propri cari.