Al Bano Capodanno in Polonia con Romina Power. Loredana Lecciso rompe il silenzio: “Mi ha…

Al Bano e Loredana

Al Bano Carrisi e Romina Power passeranno il Capodanno insieme direttamente in Polonia. Loredana Lecciso rompe finalmente il silenzio e ci rivela qualcosa di importante.

Non ha pace il triangolo tra Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso che ancora una volta di trovano al centro del gossip in merito al Capodanno 2019. Nonostante le varie voci e i ripensamenti, Loredana Lecciso non riesce a stare zitta davanti all’ennesima provocazione.

Al Bano e Romina, capodanno in Polonia

La coppia formata da Al Bano e Romina è oramai inseparabile sotto e sopra il palco, tanto che per dare il benvenuto al 2019 si recheranno in Polonia per il Concerto di Capodanno.

Reduci dalle tantissime date italiane ed estere, sono pronti a divertire a suon di musica i loro fan e tutti i partecipanti all’evento. I rumors sul possibile ritiro del cantante sono oramai archiviati, come confermato dallo stesso: aveva bisogno di riposare le corde vocali e dedicarsi al nipotino, cambiando poi idea e preferendo ripartire con le varie date dei concerti già programmati.

Loredana Lecciso rompe il silenzio

La domanda, a questo punto, nasce spontanea e ci chiediamo dove passerà il Capodanno Loredana Lecciso – ad un anno dalla rottura con il cantante pugliese. 

La Lecciso a “Domenica Live” di Barbara D’Urso ha dichiarato di essere stata invitata, ma che preferisce passare il Capodanno in famiglia. Non sono mancate le frecciatine nei confronti del cantante e di Romina, sul fatto che loro – invece – preferiscono fare spettacolo anziché stare con i propri figli.

Siamo sicuri che la saga non sia ancora terminata e andrà avanti anche nel 2019.