Fedez e Chiara Ferragni: scontro social con un ex tronista

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni hanno pubblicato i loro momenti migliori del 2018. L’ex tronista Clarissa Marchese, però, non ha trattenuto le critiche e ne è nato uno scontro social.

Fedez e Chiara Ferragni criticati sui social

Il cantante e l’imprenditrice digitale, Fedez e Chiara, hanno pubblicato sui social una serie di immagini e video del loro 2018. Fedez ha pubblicato le foto del piccolo Leone, del matrimonio con Chiara e dei concerti più significativi. Mentre Chiara Ferragni ha pubblicato il video del primo bagnetto di Leone.

Per questo molti utenti, anche non famosi, stanno criticando molto duramente la coppia. La critica è quella di esibire sempre e ad ogni costo, per soldi, momenti di vita che dovrebbero essere tenuti nella sfera privata. A questo proposito è intervenuta anche l’ex Miss Italia e tronista Clarissa Marchese. (Continua dopo la foto)

Fedez e Chiara Ferragni, il commento di Clarissa Marchese: ‘Tenetevi qualcosa per voi’

Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne ed ex Miss Italia, ha commentato una foto del piccolo Leone, scrivendo:

Avete uno spettacolo di bimbo, vedere ogni giorno il suo sorriso e la sua dolcezza è bello, ma tenetevi qualcosa per voi raga.

Ci sono stati una serie di commenti simili, alcuni anche peggiori, altri invece hanno pensato che Clarissa avesse esagerato, dal momento che anche lei ha da poco postato sui social la proposta di matrimonio del suo fidanzato.

Fedez e Chiara Ferragni: scontro social con Clarissa Marchese

Ebbene, se da parte di Chiara non c’è stata alcuna reazione al commento di Clarissa, Fedez ha voluto rispondere in prima persona e dire la sua. Il rapper ha risposto con una vena di ironia su Uomini e Donne. Ecco che cosa ha scritto:

Libero arbitrio. Ma in fondo hai ragione, ci faremo una bella esterna per prendere una boccata d’aria fresca.

Un modo pacato di dire “da che pulpito viene la predica”? Nel frattempo Clarissa ha annunciato che ci saranno delle sorprese per i fan riguardo il suo matrimonio con Federico Gregucci, conosciuto proprio a Uomini e Donne un paio di anni fa.