Valeria Marini choc, la bollente verità: ‘Sono stata con Jovanotti, bacia come….

Valeria Marini foto

Valeria Marini è una delle showgirl più amate dei giorni nostri giorni. L’esuberante Marini ha lasciato tutti senza parole con la sua rivelazione a Vieni da me

Valeria Marini è stata ospite da Caterina Balivo e ha fatto delle confessioni decisamente inaspettate circa il suo passato, soprattutto quello amoroso. A quanto pare, di flirt alle spalle, la Marini ce ne ha tantissimi, uno di questi è risultato particolarmente strano alle orecchie dei suoi fan.

Valeria Marini e il flirt con Jovanotti

E’ con Jovanotti che la bella Valeria Marini ha voluto in passato un flirt, una rivelazione del tutto inaspettata e che ha lasciato il pubblico di Vieni da me e la stessa conduttrice Caterina Balivo completamente di stucco. Jovanotti, alias Lorenzo Cherubini, ebbe una relazione con lei quando entrambi ancora non avevano raggiunto la popolarità.

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, la showgirl ha svelato la storia rimasta finora segreta. Valeria commenta così il flirt, per sminuirlo ma anche per contestualizzarlo e non fare il modo che diventi uno scoop di oggi.

“Eravamo dei ragazzini

Marini, la rivelazione bollente

La showgirl ha voluto anche specificare un dettaglio piuttosto piccante del flirt avuto con il cantante. A quanto pare, con lui è stata particolarmente bene, ma la cosa non si è mai evoluta. Come sappiamo, infatti, lui è sposato e ha dei figli.

Su di lui rivela, al suo modo, senza peli sulla lingua:

‘Lui bacia come canta e quindi bacia benissimo”.

Ovviamente il pubblico ha sorriso ma si è anche stupito di quanto affermato dalla stessa Valeriona. Speriamo che la rivelazione di questo piccolo e innocente flirt non crei problemi al cantante che è ancora felicemente innamorato della sua compagna.