Carlotta Mantovan ci riprova: scatta il bacio con un ‘vecchio amore’ (Foto)

Carlotta Mantovan

La vedova di Fabrizio Frizzi e il nuovo post su Instagram

Sarà perché è in pausa col lavoro per via delle feste natalizie, resta il fatto che negli ultimi giorni Carlotta Mantovan è molto più attiva sul suo profilo Instagram. Dopo la tragica morte del marito Fabrizio Frizzi, la giornalista pian piano sta tornando alla normalità anche se la sua vita e quella della figlia Stella non sarà più la stessa.

Qualche settimana fa la donna ha affiancato l’amica Antonella Clerici nello show di Rai Uno, Portobello. Dopo le feste Carlotta tornerà ad andare in onda col programma di Rai Tre insieme a Michele Mirabella.

Carlotta Mantovan e il bacio al suo cavallo

Negli ultimi giorni, specialmente in questo periodo natalizio, Carlotta Mantovan ha pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram. In una si è mostrata insieme alla figlioletta Stella Frizzi, le altre tre con un suo ‘vecchio amore’. Ovviamente non si tratta di un uomo ma di un animale, il suo amato cavallo. Ricordiamo che la giornalista è un’amante dell’equitazione.

Passione trasmessa anche alla sua piccolina avuta dal compianto Fabrizio Frizzi. Dopo un periodo di lontananza dovuta alla malattia del marito, la Mantovan è tornata a svolgere il suo hobby che, stando alle foto postate sul social, le dà tanta serenità. Nell’immagine in questione si vede Carlotta al maneggio al fianco al suo cavallo che le dà un bacio. Un gesto d’affetto che dimostra ancora una volta come possa esserci un feeling tra una persona ed un animale. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

#kisses #horseaddict #?

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on

Carlotta Mantovan e l’intervista a Diva e Donna

Qualche giorno fa, in vista del Santo Natale, Carlotta Mantovan ha rilasciato una lunga e commovente intervista al periodico Diva e Donna. Oltre a menzionare il compianto marito Fabrizio Frizzi, la compagna di lavoro di Antonella Clerici ha speso delle bellissime parole per la piccola Stella. Quest’ultima, ormai, è diventata la sua unica ragione di vita, quindi spende tutto il suo tempo libero a lei.

“Da lei non mi separo mai. Sono una mamma superchioccia. Dedico a Stella tutto il tempo che posso. Da quando si sveglia a quando la accompagno all’asilo a quando si addormenta”,

ha dichiarato la giornalista.