Tempesta d’amore anticipazioni 2 e 3 gennaio: Goran lascia Romy?

Tempesta d’amore anticipazioni 2 e 3 gennaio: Goran lascia Romy?
Tempesta d’amore anticipazioni 2 e 3 gennaio: Goran lascia Romy?

Delusioni d’amore, tradimento, sorprese, indecisioni, battibecchi sono gli ingredienti presenti nelle puntate di Tempesta d’amore, in onda mercoledì 2 e giovedì 3 gennaio su Rete 4. Boris è sempre più innamorato di Tobias ma qualcosa di lui gli mette malumore. Goran riceve una bellissima notizia che lo mette di fronte ad una scelta: Romy o Los Angeles? Per saperne di più, non resta che leggere le anticipazioni della soap bavarese.

Tempesta d’amore anticipazioni: Boris soffre per amore

Le anticipazioni di Tempesta d’amore in onda mercoledì 2 gennaio svelano che Natascha apporta grandi modifiche su uno dei brani di Romy (a sua insaputa). Fortunatamente, la cugina di Tobias se ne accorge e tra le due donne nasce un colorito battibecco. Chi la spunterà? Viktor trascorre molto tempo con Alicia, dimenticandosi completamente dell’appuntamento con Jessica.

Quest’ultima ci rimane molto male e va su tutte le furie. Natascha, convinta che il marito abbia l’amante, spia ogni suo singolo movimento. Nel frattempo, Boris passa dei momenti speciali con il ragazzo che gli ha rapito il cuore. Qualcosa, però, gli mette giù di morale.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Goran indeciso

Nella puntata di giovedì 3 gennaio, Goran promette a Romy di non litigare più con Paul. Inoltre, sprona la cugina di Tobias a dare il meglio di sé e a bruciare le tappe per raggiungere il successo nel campo della musica. Natascha chiede al marito se è interessato a Xenia. Michael, per tranquillizzarla, compie un passo in avanti sorprendendo Natascha.

Intanto, André è sempre più stufo di prendere ordini dalla nuova capocuoca. Goran riceve un’allettante proposta di lavoro a Los Angeles. Spiazzato da questa notizia, il ragazzo non sa che fare.