Andreas Muller, messaggio di auguri su Instagram: dedica speciale a Veronica Peparini?

Andreas Muller ha pubblicato un post su Instagram che potrebbe nascondere una dedica per Veronica Peparini

Andreas Muller, il gossip su Veronica Peparini

È da diverso tempo ormai che sui siti di gossip circola la voce secondo la quale Andreas Muller e Veronica Peparini siano una coppia. Lui è stato un ballerino di Amici, ora professionista, e lei era la sua insegnante di ballo. Si è sempre visto un certo affiatamento tra loro due, ma una volta che Andreas è uscito dal talent da vincitore, non si sono fermati le indiscrezioni su una possibile relazione.

Ci sono stati messaggi e video che provavano la loro frequentazione. Infine, la segnalazione di una persona che ha fotografato Andreas Muller e Veronica Peparini uscire dalla casa di lei di mattina presto per portare la sua bambina a scuola.

Andreas Muller: dedica speciale a Veronica Peparini?

In occasione del Capodanno, Andreas Muller ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto con un messaggio di ringraziamenti e auguri. Nella prima parte c’è un pensiero ai suoi famigliari:

Un abbraccio a mia mamma che non è qui con me, a mio papà e ai miei fratelli. A tutte le persone a me care… a chi non c’è più.

Poi, nella seconda parte, un riferimento particolare. Infatti, si legge:

Questo 2019 voglio solo volare alto e tenermi stretto un tesoro che ho trovato… il mio tesoro. A buon intenditor poche parole.

Chi sarà il suo tesoro? In molti hanno pensato che sia proprio una dedica a Veronica Peparini, con la quale Andreas ha trascorso il Capodanno. Nelle stories di Instagram, infatti, il ballerino ha pubblicato una foto dell’insegnante con un cuore e nei video si vedono chiaramente lei e il fratello Giuliano. Inoltre, Andreas è sempre pronto a difenderla sui social quando qualcuno la critica. Per il momento non c’è stata nessuna conferma, ma nemmeno una smentita.