Uomini e Donne: Luigi Mastroianni vicino alla scelta?

Luigi Mastroianni ha sorpreso tutti nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, scelta vicina?

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni vicino alla scelta

Luigi Mastroianni sta dando vita ad un trono molto movimentato. I suoi interessi hanno cambiato obiettivo più volte. Qualche settimana fa il tronista sembrava molto preso da Elisabetta, salvo poi eliminarla in poche puntate. Poi ha iniziato ad essere molto attratto da Sonia, ma ha ammesso che oltre all’attrazione non c’è nient’altro.

Tuttavia, Sonia è rimasta in studio con le altre due corteggiatrici Irene e Giorgia. Anche Irene aveva colpito particolarmente Luigi, ma la vita social della ragazza ha portato il tronista a non fidarsi di lei. Dopo tutte queste vicende, sembra che Giorgia, l’ultima arrivata, stia avendo la meglio.

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: gesti importanti per Giorgia

Nell’ultima registrazione del trono classico, Maria De Filippi ha detto che Luigi ha voluto fare solamente un’esterna e organizzare qualcosa di speciale per Giorgia. Il video mandato in onda ha mostrato la ragazza davvero molto emozionata. Luigi non aveva mai avuto un comportamento così nel corso del suo trono e il bacio finale tra i due ha innescato diverse reazioni. Innanzitutto quella di Irene che, arrabbiata, ha lasciato lo studio. Poi anche quella della padrona di casa.

Uomini e Donne: la scelta di Luigi è Giorgia?

Secondo Il Vicolo delle News, quello che è successo tra Luigi e Giorgia ha spiazzato un po’ tutti, compresa Maria De Filippi. Il tronista avrebbe commentato il tutto dicendo di vedere in Giorgia tutto quello che ha sempre cercato e voluto in una ragazza.

Lei ai suoi occhi è pura e si sente molto protettivo nei suoi confronti. La scelta di Luigi Mastroianni è vicina? Sarà Giorgia la possibile compagna della sua vita? Non rimane che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne.