Anna Falchi imbarazzante, senza mutandine e reggiseno: la foto bollente fa il giro del web

Anna Falchi
Anna Falchi

Anna Falchi ha voluto fare gli auguri a tutti i suoi fan con una foto decisamente bollente. Quale? Quella che la ritrae senza veli

La bellissima Anna Falchi ha stupito tutti i suoi fan con il suo ultimo outfit. La bellissima modella e attrice ha dimostrato che si può essere belle e sensuali anche dopo i 40 anni. Anna Falchi è tornata sui social con un fisico pazzesco.

Anna Falchi e la foto senza veli

Una foto che ha lasciato tutti i fan senza parole quella di Anna Falchi, la modella e attrice si è lasciata scattare una foto decisamente hot sulla spiaggia, in Florida, dove ha trascorso le sue vacanze. Si è spogliata in un posto però piuttosto sicuro: un’isoletta sperduta nell’oceano ma quella, solitamente molto affollata, di Miami Beach.

Un modo molto originale e decisamente spinto per augurare a tutti un buon inizio di anno e una lieta fine. Insomma, è arrivato il 2019 e noi ci auguriamo sia un buonissimo anno per tutti, ma con una foto così non si può che sperare bene.

Un fisico perfetto oltre i 46 anni

Ha quasi 50 anni Anna ma dal fisico nessuno lo potrebbe mai dire. La sua bellezza è davvero affascinante. Ha un corpo che tutti gli uomini troverebbero attraente e nulla da invidiare alle ragazze del mondo dello spettacolo con la metà dei suoi anni.

E’ così che ha deciso di augurare dall’America un buon Capodanno ai fan italiani su Instagram, sfidando però la loro capacità di resistere a emozioni forti come questa visione. Se quello che si fa a capodanno si fa tutto l’anno, allora dovremmo abituarci a vederle in queste ‘vesti’.