Simona Ventura lascia Temptation Island Vip, ecco perché

Simona Ventura lascia Temptation Island Vip, ecco perché
Simona Ventura lascia Temptation Island Vip, ecco perché

Senza ombra di dubbio, la prima stagione di Temptation Island Vip, condotta dalla magistrale Simona Ventura, è stato un vero e proprio successo anche in termini di ascolti tv. La conduttrice ha saputo conquistare il pubblico con il suo charme e i suoi modi di rendere interessanti le storie travagliate dei concorrenti durante il soggiorno sull’isola delle tentazioni.

Indimenticabili sono state le sue facce silenziose, soprattutto durante il falò di confronto tra l’ex marito Stefano Bettarini e la sua attuale fidanzata Nicoletta Larini. Purtroppo, l’avventura della conduttrice Simona Ventura nella trasmissione targata Mediaset termina qui.

Simona Ventura dice addio a Temptation Island Vip: ecco il motivo

A quanto pare, Simona Ventura non sarà alla conduzione della prossima edizione di Temptation Island Vip. A confermare questa triste notizia è stato Marco Paolini, Direttore Generale Palinsesti Mediaset. Durante l’intervista rilasciata al giornale ‘Il Messaggero’, ha ammesso di essere molto dispiaciuto per l’assenza dell’ex moglie di Stefano Bettarini nei palinsesti Mediaset.

“È un vero peccato, ma è la legge del telemercato”

Secondo il portale ‘DavideMaggio.it’, la scelta di Simona Ventura di dedicarsi completamente alla Rai sarebbe dovuta alla sua mancata valorizzazione da parte della Mediaset.

Simona Ventura: da The Voice of Italy ad un ritorno a Quelli che il calcio

E così, la tigre di Chivasso presenterà la nuova edizione dello show ‘The Voice of Italy’. Non è esclusa la possibilità di rivederla al timone della prossima stagione di ‘Quelli che il calcio’. La scelta di Simona Ventura di lasciare la Mediaset per approdare alla Rai ha diviso il web in due parti: da una parte ci sono gli internauti dispiaciuti di non vederla più al reality delle tentazioni e dei sentimenti mentre dall’altra sono molto entusiasti di seguirla nel talent show della TV di Stato. SuperSimo avrà fatto un’ottima scelta? Chi prenderà il suo posto a ‘Temptation Island Vip’?