Il Paradiso delle Signore dal 7 all’11 gennaio: una morte scombussola tutti

Il Paradiso delle Signore dal 7 all’11 gennaio: una morte scombussola tutti
Il Paradiso delle Signore dal 7 all’11 gennaio: una morte scombussola tutti

Continuano le avventure de Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 7 a venerdì 11 gennaio su Rai Uno, sono ricchissime di colpi di scena. Ci sono grandi novità riguardanti il rapporto tra Vittorio Conti e Marta Guarnieri. Inoltre, un brutto incidente mette a rischio la gravidanza di Nicoletta mentre Luciano è molto arrabbiato con Clelia Calligaris. Quest’ultima è alle prese con un misterioso signore, molto interessato a lei. Chi sarà?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Umberto picchia la figlia

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore svelano che Umberto Guarnieri vuole costringere Marta a tornare a casa. Non sopporta l’idea che sua figlia viva a casa della sua nuova fiamma Vittorio. La loro discussione termina con uno schiaffo!

La notizia della morte del ciclista Fausto Coppi mette in subbuglio gli animi dei personaggi della daily soap. Per tale ragione, Vittorio decide di preparare un evento in memoria del super campione. Vedremo Salvatore scoprirsi innamorato della fidanzata di suo fratello Antonio. Intanto, Ludovica fa una scoperta amara: Nicoletta aspetta un bambino da Riccardo. La donna perde la ragione e fa di tutto per ostacolare le loro nozze.

Incidente per Nicoletta: perde il bambino?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore delle prossime puntate rivelano che Federico chiede aiuto a Roberta per fargli superare almeno un esame universitario. Ludovica discute animatamente con Nicoletta e quest’ultima subisce una rovinosa caduta che mette a rischio la sua gravidanza. Riccardo si sente in colpa e si smaterializza nel nulla.

Luciano Cattaneo è furioso con Clelia per non avergli detto dell’incidente di Nicoletta. Nel frattempo, allo shopping center arriva un uomo misterioso che si mostra subito interessato alla signorina Calligaris. Tutto fa pensare al suo violentissimo marito. Vittorio, intanto, sta pensando di fare un regalo profondo e significativo alla sua Marta.