Un Posto al Sole anticipazioni dal 7 all’11 gennaio 2019: grossi guai per Michele

Un Posto al Sole anticipazioni dal 7 all'11 gennaio 2019: grossi guai per Michele
Un Posto al Sole anticipazioni dal 7 all'11 gennaio 2019: grossi guai per Michele

Eccoci nel nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni settimanali di Un Posto Al Sole. Situazioni irrespirabili, confessioni scioccanti, intrighi d’amore sono alcuni degli ingredienti presenti nelle nuove puntate della soap opera serale di Rai Tre, in onda da lunedì 7 a venerdì 11 gennaio.

Roberto è sempre più chiuso in sé stesso. Intanto, Alberto e Valerio si alleano insieme per vendicarsi del signor Ferri e di Marina Giordano. Che cos’altro accadrà nelle prossime puntate della soap partenopea di Rai Tre?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Rossella morsa dai sensi di colpa

Le anticipazioni delle nuove puntate di ‘Un Posto Al Sole’ svelano che Diego e Rossella, dopo essersi baciati, vanno nel panico. La ragazza si sente in colpa nei confronti del suo fidanzato Patrizio e decide di confessargli tutta la verità. Il piccolo Lorenzo non smette di piangere e Mariella intuisce che lui sente la mancanza del vero padre. Raffaele racconta ad Ornella ciò che gli ha confessato Diego mentre la riapertura della sua vecchia palestra attira l’attenzione di Franco.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Michele bersagliato sui social

Gli spoiler riguardanti la trama delle prossime puntate di ‘Un Posto Al Sole’ rivelano che Michele si trova nei grossi guai a causa di un video manipolato e poi pubblicato in rete. Salvatore Cerruti teme il riavvicinamento tra Guido e Mariella. Quest’ultima confida tutti i suoi dubbi a Bice, la quale partorisce una soluzione geniale per l’amica.

Ai Cantieri, intanto, la madre di Elena Giordano riceve una visita a dir poco sgradita. Chi sarà? Nel frattempo, tutti si chiedono se Roberto Ferri sarà nominato oppure no come direttore generale delle Imprese Viscardi.