Emma Marrone lo annuncia sui social: ‘E’ l’ultima volta che lo faccio…’ (Foto)

Emma Marrone

La cantante salentina e la polemica sulla pelliccia indossata dopo Capodanno

Da alcuni giorni Emma Marrone è al centro delle polemiche social per aver indossato una pelliccia. L’artista salentina ha passato vacanze natalizie sulla neve insieme a delle amiche e ha pubblicati alcune foto che la vedono sulle montagne ricoperte di neve e una, appunto, mentre indossa una pelliccia. Scatto che ha fatto imbestialire decine e decine di utenti che hanno puntato il dito contro la cantante nata ad Amici. I feroci attacchi sono partiti subito dopo essere stata postata l’immagine:

“vergognati; assassina di animali”,

uno dei tanti commenti negativi e la Marrone, stufa delle critiche, ha dovuto pubblicare una Storia su Instagram in cui ha spento le polemiche spiegando che la pelliccia è sintetica.

Emma Marrone e l’annuncio sul suo profilo Instagram

E parlando di Instagram, alcune ore fa Emma Marrone ha postato una nuova Storia che ha spiazzato tutti i suoi followers. In questi giorni di festa la cantante salentina si è concessa qualche capriccio in più, ovvero ha mangiato dei dolci. Ora che con l’Epifania tutte le feste vanno via, l’artista ha fatto un annuncio.

“L’ultima volta. L’ultimo sgarro. Da domani sport e cibo salutare”,

è questo il messaggio dell’ex coach di Amici. Quest’ultima riuscirà a mantenere la promessa? (Continua dopo la foto)

Emma

Emma Marrone e la vacanza in Svizzera

In attesa della nuova tournée prevista per febbraio, Emma Marrone si è concessa una vacanza in Svizzera, precisamente a St.Moritz, nei primi giorni del 2019. Sul suo profilo Instagram, infatti, la cantante salentina ha rivelato che è la prima volta che vede la neve, non aveva mai visto una montagna e scherzando come il suo solito, si è trovata addirittura in mezzo a una bufera. Per fortuna nulla di grave, infatti l’artista ha proseguito serenamente le sue giornate in quel posto meraviglioso.