Uomini e Donne, trono over: l’inaspettata rivelazione di Rocco su Gemma

Uomini e Donne, trono over: l’inaspettata rivelazione di Rocco su Gemma
Uomini e Donne, trono over: l’inaspettata rivelazione di Rocco su Gemma

Dopo settimane di pausa, è tornato in tv il celebre people show di Canale 5, Uomini e Donne. Nella giornata del 7 gennaio, sono state mandate in onda le (dis)avventure dei protagonisti del trono over.

La donna che, sicuramente, fa maggiore scalpore all’interno del programma di Maria De Filippi è Gemma Galgani. Durante queste festività natalizie, infatti, la dama torinese ha fatto molto parlare di sé. Stando a quelle che sono le anticipazioni, infatti, pare che si sia resa protagonista di uno scoop, diffuso proprio dal sue ex Rocco Fardella.

Uomini e Donne: Le clamorose accuse di Rocco contro Gemma Galgani

Le cose tra Rocco e Gemma non sembrano andare proprio per il meglio. Dopo il tentativo di riavvicinamento avvenuto qualche settimana fa, i due hanno deciso di troncare definitivamente la loro relazione. A prendere questa decisione estrema, pare sia stato proprio Fardella, il quale sarebbe stufo di alcuni comportamenti della Galgani, al punto da arrivare a muovere delle accuse molto forti ed inaspettate.

L’uomo, infatti, ha detto di essere convinto che Gemma sia solo interessata alle telecamere e che abbia voluto dare luogo alla loro frequentazione solo per avere i riflettori puntati addosso: “non mi importa più nulla di lei” ha chiosato il cavaliere.

Trono Over: Gemma Galgani torna single a Uomini e Donne

Queste, tuttavia, sono anche le accuse che Tina Cipollari ha sempre mosso contro la dama bianca, per tale motivo, le dichiarazioni di Rocco hanno trovato la piena approvazione dell’opinionista. Gemma, dunque, ha iniziato questo 2019 tornando nuovamente single, quindi, sarà pronta a mettersi nuovamente in gioco per scoprire cosa le riserverà il futuro in merito alla travagliata sfera sentimentale. Riuscirà a trovare l’amore della sua vita all’interno di Uomini e Donne?