Nadia Toffa, dopo il ricovero in ospedale arriva la brutta notizia

Nadia Toffa

La conduttrice de Le Iene Show in ospedale per una nuova chemio, non sono mancate le critiche

Lo aveva annunciato qualche giorno fa, Nadia Toffa è andata di nuovo in ospedale per sottoporsi ad un ciclo di chemioterapia. Come sempre la giornalista bresciana ha documentato il tutto attraverso un post sui suoi profili social (Facebook, Twitter ed Instagram). E proprio lo scatto e il messaggio ha causato una serie di polemiche.

Nadia Toffa e il messaggio dall’ospedale San Raffaele di Milano

Nel post in questione Nadia Toffa si mostra sdraiata sul lettino dell’ospedale San Raffaele di Milano replicando alle feroci critiche ricevute nelle ultime ore.

La conduttrice del Le Iene Show che da tempo lotta contro un tumore, inoltre, ha scritto un lungo messaggio mandando le polemiche al mittente e facendo un appello a tutti coloro che sono malate come lei, ovvero di affidarsi alla medicina e non ai cialtroni.

“Buongiorno ragazzi cari. La mattinata inizia con un’altra chemioterapia. A chi sostiene che spettacolarizzo la malattia rispondo magari fosse finzione; è invece solo una cruda e terribile realtà. A chi dice che faccio pubblicità alla chemioterapia rispondo sì, e la faccio anche col sorriso dato che grazie alla scienza è l’unica cura che abbiamo insieme alla radioterapia per sconfiggere il cancro”,

ha scritto la giornalista bresciana.

Nadia Toffa e il consiglio a coloro che sono malati

Ma il messaggio di Nadia Toffa non è terminato qui che, dopo essere finita in ospedale ha dovuto sopportare pure una valanga di insulti gratuiti. La iena ha detto anche che non bisogna vedere il cancro come un tabù.

La donna ha rivelato che gli ospedali sono pieni di persone malate, anche nei reparti dei bambini. Quindi ha consigliato a tutti di diffidare dai cialtroni e affidarsi alla medicina ufficiale. Mentre per tutti coloro che le augurano la morte prematura, la Toffa ha detto questo:

“A chi mi vuole morta invece dico che c’è qualcuno molto più in alto di noi che decide per noi; e io rispetterò il Suo disegno per me, come chiunque altro. Viva la vita sempre! e buona giornata a tutti”.

View this post on Instagram

Buongiorno ragazzi cari . La mattinata inizia con un’altra chemioterapia . A chi sostiene che spettacolarizzo la malattia rispondo “magari fosse finzione; è invece solo una cruda e terribile realtà. A chi dice che faccio pubblicità alla chemioterapia rispondo “sì, e la faccio anche col sorriso dato che grazie alla scienza è l’unica cura che abbiamo insieme alla radioterapia per sconfiggere il cancro”. Basta vedere il tumore come un tabù! Gli ospedali sono pieni di persone malate, anche nei reparti dei bambini. Diffidate dai cialtroni e affidatevi alla medicina ufficiale. Il tutto aspettando con paura il prossimo controllo perché non è detto che le cure funzionino. Staremo a vedere. A chi mi vuole morta invece dico che c’è qualcuno molto più in alto di noi che decide per noi; e io rispetterò il Suo disegno per me, come chiunque altro. Viva la vita sempre! e buona giornata a tutti. Con affetto infinito. In ospedale fa caldo lo so, ma io sono super freddolosa, per quello indosso un maglione praticamente da alta montagna ?buona giornata #ospedale #chemioterapia #vivalavita #vivogliotantobene

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on