Il Paradiso delle Signore anticipazioni 9-10-11 gennaio: Vittorio scompare

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 9-10-11 gennaio: Vittorio scompare
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 9-10-11 gennaio: Vittorio scompare

Le anticipazioni delle puntate de “Il Paradiso delle Signore”, in onda da mercoledì 9 a venerdì 11 gennaio su Rai Uno, promettono grandi colpi di scena ai suoi fedeli telespettatori. Nicoletta teme di perdere il bambino mentre Guarnieri sembra scomparso nel nulla. L’arrivo di un uomo misterioso allo shopping center mette agitazione a Clelia. Chi sarà?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 9 gennaio: la confessione di Federico

Nella puntata di mercoledì 9 gennaio Federico confessa a Paolo di non aver mai sostenuto un esame universitario. Per non ricevere la fatidica cartolina che lo chiama alla leva militare, Federico decide di chiedere a Roberta di aiutarlo negli studi. Nel frattempo, Tina cerca in tutti i modi di farsi notare dal discografico Recalcati, ma con notevole insuccesso. Antonio vuole andare alla festa di ballo con Tina e chiede al fratello di insegnargli qualche passo di danza. Con suo enorme dispiacere, Tina ballerà tutto il tempo con Salvatore.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 gennaio: Nicoletta pensa al bambino

Le anticipazioni della puntata di giovedì 10 gennaio svelano che Nicoletta teme di perdere il bambino dopo la brutta caduta. Inoltre, Guarnieri sembra essere sparito nel nulla dopo aver trascorso la notte con Ludovica. Intanto, Umberto e Marta Guarnieri trovano un flacone di antidolorifici e temono per la salute di Riccardo.

Il Paradiso delle Signore 11 gennaio: l’arrivo di un uomo misterioso

In questa puntata arriva al Paradiso delle Signore un uomo che si mostra subito interessato alla signora Calligaris. La donna teme che quest’uomo misterioso sia il marito da cui sta fuggendo. Vittorio Conti, sempre più innamorato di Marta, decide di fare un regalo simbolico e inaspettato. Nel frattempo, il ragioniere Luciano e Clelia si avvicinano sempre di più.