Tina Cipollari accusata di bullismo, l’opinionista potrebbe lasciare Uomini e Donne

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tina Cipollari è stata accusata di bullismo. Per la nota opinionista di Uomini e Donne, ecco cosa potrebbe accadere.

Tina Cipollari non smette di creare caos sui social. L’opinionista di Uomini e Donne presente negli studi della De Filippi da più di 10 anni sembra aver perso davvero il senno. L’atteggiamento spesso irruento di Tina all’interno del format non piace affatto al pubblico a casa che non perde occasione per offenderla. Dopo quanto accaduto con Gemma Galgani, i fan della dama si sono letteralmente scagliati contro l’ex di Kikò Nalli, definendola una bulla.

Tina Cipollari e Gemma Galgani: è di nuovo scontro a Uomini e Donne

Tina Cipollari spesso ha addirittura alzato le mani sulla sua nemica Gemma. Le due donne non sono mai andate d’accordo ma nell’ultimo periodo pare che l’opinionista stia davvero esagerando. La collega di Gianni Sperti in una delle ultime registrazioni a Uomini e Donne ha versato una bottiglina di acqua addosso alla dama mettendola in ridicolo in pieno studio.

Dopo averla fatta piangere per l’ennesima volta, il pubblico ha sbottato sui social chiedendo a Maria di dare un freno alla Cipollari. I telespettatori, infatti, sembrano stanchi di vedere la loro ‘beniamina’ bullizzata dalla vamp e sopratutto vederla soffrire.

Tina Cipollari difesa da Alessandro Cecchi Paone

L’ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, Alessandro Cecchi Paone si è schierato dalla parte di Tina Cipollari.

 “Trovo ingeneroso prendersela con Tina Cipollari. Se si mandano regolarmente a quel paese, si insultano e si scambiano parolacce i giornalisti e i politici nei talk show, perché dovrebbero moderarsi quelli che si confronto su questioni di gelosia e tradimenti?”

Il gieffino, in poche parole ha voluto spiegare che le due donne se si prendono in giro da anni è perché amano stuzzicarsi. Infine, basta pensare agli ascolti che le due rivali portano a Maria De Filippi e alla Mediaset.