Che Dio ci aiuti 5: anticipazione seconda puntata del 17 Gennaio, Gabriele in difficoltà

Che Dio ci aiuti 5

Nella seconda puntata di Che Dio ci aiuti 5 non mancheranno di certo i colpi di scena

Continua l’appuntamento la grande e attesa fiction “Che Dio ci Aiuti 5”. Le vicende dei personaggi che ruotano intorno all’Angolo Divino continuano ad appassionare tutti i suoi fan. La seconda puntata della serie televisiva con protagonista Elena Sofia Ricci torna in onda giovedì 17 gennaio su Rai Uno. Stando agli spoiler, Suor Angela scopre il terribile segreto della nuova novizia mentre Azzurra soffre per la sua cara amica Valentina.

Che Dio ci aiuti 5: Ginevra ha una relazione clandestina

Nel terzo episodio della seconda di Che Dio ci aiuti 5 intitolato “Il cuore in soffitta”, Ginevra deve affrontare una situazione imbarazzante, ovvero sembra avere una relazione clandestina con un uomo che si sta per sposare.

Nel frattempo, Suor Angela scopre qualcosa di scioccante che riguarda proprio la new entry. Nicodemo, intanto, inizia la relazione con una giovane di nome Maria, rimanendo spiazzato quando scopre la sua vera identità. Nel frattempo, Gabriele si concentra sulla fidanzata, standole accanto.

Che Dio ci aiuti 5: Gabriele in serie difficoltà

Nel quinto episodio intitolato “Ultima occasione”, Suor Angela si accorge che Gabriele nasconde qualcosa che potrebbe mettere a rischio la vita di Valentina. Nico, intanto, decide di portare avanti la sua relazione segreta con Maria. Ginevra, invece, non approva il loro rapporto aperto. Azzurra si allea con le gemelline mettendo in imbarazzo il suo ex.

Le puntate di Che Dio ci aiuto 5 in diretta streaming

Coloro che non hanno potuto seguire le puntate di Che Dio ci aiuti 5 precedenti possono rivederle in diretta streaming. Inoltre, la Rai per tutti coloro che possiedono un tablet o uno smartphone, ha messo a disposizione un’applicazione completamente gratuita Raiplay che permette di usufruire dello stesso servizio. Per ora è tutto non resta altro che aspettare ulteriori aggiornamenti.