Giulia Salemi a Mattino Cinque: ‘Io e Francesco siamo molto innamorati’

Giulia Salemi a Mattino Cinque ha raccontato come stanno andando le cose con Francesco Monte e il suo rapporto con mamma Fariba

Mattino Cinque, Giulia Salemi: ‘Io e Francesco siamo molto innamorati’

Giulia Salemi, ospite a Mattino Cinque, ha raccontato dettagli in più sulla sua storia con Francesco Monte. L’influencer ha ammesso che dentro la casa Francesco “aveva il freno a mano tirato” per non voler vivere una storia d’amore sotto le telecamere.

In ogni caso, lei ha fatto molto bene ad insistere perché, appena si è concluso il Grande Fratello Vip, i due non si sono più separati. Vivono la loro storia tra Milano (dove abita lei), Roma (dove abita lui) e Taranto (dove c’è la famiglia di Francesco). Ecco le sue dichiarazioni:

Stiamo davvero molto bene insieme, siamo molto innamorati. Ci stiamo vivendo tantissimo, con un rapporto classico, un innamoramento classico, tutto molto bello.

Per le feste Francesco Monte ha portato Giulia a Taranto per farle conoscere papà, fratello e amici. Insomma, al contrario delle aspettative, la loro storia sta andando a gonfie vele. Giulia ha spiegato che la diversità del loro carattere in realtà è complementare e sta aiutando entrambi. Lui le sta trasmettendo la sua maturità e riflessività, mentre lei lo sta aiutando ad essere un po’ più leggero e spensierato.

Mattino Cinque, Giulia Salemi su mamma Fariba

Federica Panicucci ha inevitabilmente chiesto alla giovane modella come sono ora i rapporti tra lei e sua mamma Fariba. Giulia ha ammesso di essersi molto arrabbiata per l’intromissione di Fariba nella sua esperienza del reality, in particolar modo per quel rito che ha considerato del tutto fuori luogo. Tuttavia, non è vero che non la vuole più nella sua vita:

Sono state dette e scritte tante cose sbagliate. Io ho visto mia mamma, ci sentiamo… starò sempre vicino a mia mamma, che ha cercato di proteggermi e tutelarmi, a modo suo… ovvio che arriva un certo momento in cui una figlia deve andare avanti da sola…

Giulia Salemi ha promesso, infine, alla conduttrice di tornare in coppia con Francesco. Ci sarà anche mamma Fariba?