Amici, Rudy Zerbi contro Alessandro e Giordana: dovranno lasciare la scuola?

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi

Ad Amici Alessandro e Giordana stanno avendo dei momenti di sconforto a causa di Rudy Zerbi, ecco di che cosa si tratta.

Amici, Giordana Angi e Alessandro Casillo in crisi

Negli ultimi daytime di Amici di Maria De Filippi, Alessandro Casillo e Giordana Angi hanno attraversato dei momenti di forte difficoltà. Il primo si è sfogato con l’amico Jefeo dicendo di avere dei pensieri negativi riguardo questa avventura nel talent.

Nelle ultime esibizioni del ragazzo era evidente la “faccia schifata” di Rudy Zerbi e Alessandro ha ammesso che forse sta sbagliando qualcosa perché vede di non riuscire ad arrivare come vorrebbe a chi lo ascolta. Giordana Angi, d’altra parte, continua ad avere delle forti crisi di pianto. L’ultima in occasione di una sfida immediata voluta dal professore.

Amici, Rudy Zerbi contro Giordana e Alessandro

Così come Alessandra Celentano sta avendo dei confronti molto accesi con i ballerini Marco e Mowgly, anche Rudy Zerbi non ha dei rapporti molto sereni con i due cantanti Giordana e Alessandro. Quest’ultimo era stato accolto con molto entusiasmo dal professore ai Casting, poi però qualcosa è cambiato.

Infatti, Rudy ha messo in sfida proprio lui e Giacomo (forse sceglierà uno dei due nello speciale di sabato 12 gennaio) e non è stato molto disponibile nello spiegare i motivi. Anche contro Giordana, Zerbi non molla la presa. Prima ad aver ottenuto il banco della scuola con complimenti da parte di tutta la commissione, negli ultimi tempi il prof l’ha pesantemente criticata per il suo modo di esagerare quando canta.

Anche lo sforzo di Giordana di scrivere delle frasi sulla canzone Sally di Vasco Rossi non è stato apprezzato. Riusciranno Alessandro e Giordana a dimostrare di meritare il loro posto nella scuola di Amici? Non rimane che seguire le prossime puntate del talent.